Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Allora è un lotax
:madoo: lo so io che ci fare con quelle canadesi :senzaundente:
-
Citazione:
L4P0
Oppure aspetta, si dice che Triumph stia realizzando un enduro
Almeno rimani in famiglia [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho valutato questa possibilità ma la tiger 800 non mi è mai piaciuta anche se potrebbe fare al caso mio, la 900 troppo cara (versione rally o niente), la 1200 troppo grossa, scrambler 1200 figa ma non ha senso per quello che cerco :sad:
Citazione:
Paolo Cromo
Ciao Marco,
moto valida anche nel fuoristrada leggero,maneggevole e buon motore,ma tante vibrazioni.
grande Paolo, ho letto che quella del 2017 ha ridotto molto le vibrazioni...'tacci loro, sti tedeschi mi tentano:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
:madoo: lo so io che ci fare con quelle canadesi :senzaundente:
Anni fa in Trentino a sciare io e mio fratello comprammo dei bastoncini da sci che si potevano riempire con 300 cc di grappa,non ti dico come scendevamo dalla Sasslong:dance1::dance1:,ecco nelle canadesi ci dovrebbero stare almeno 500 cc di rum:biggrin3:
-
Citazione:
GAVEmarco
ho valutato questa possibilità ma la tiger 800 non mi è mai piaciuta anche se potrebbe fare al caso mio, la 900 troppo cara (versione rally o niente), la 1200 troppo grossa, scrambler 1200 figa ma non ha senso per quello che cerco :sad:
grande Paolo, ho letto che quella del 2017 ha ridotto molto le vibrazioni...'tacci loro, sti tedeschi mi tentano:ph34r:
Dovrebbe essere un qualcosa di rivoluzionario, un progetto totalmente nuovo, direi che oramai ch siamo arrivati a fine agosto puoi aspettare e vedere che presentano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
Anni fa in Trentino a sciare io e mio fratello comprammo dei bastoncini da sci che si potevano riempire con 300 cc di grappa,non ti dico come scendevamo dalla Sasslong:dance1::dance1:,ecco nelle canadesi ci dovrebbero stare almeno 500 cc di rum:biggrin3:
Arrivo con il rum :cool:
-
Citazione:
GAVEmarco
Interessante :dubbio:... Come mai?
Mi ha fatto arrabbiare subito alla partenza, perché il motore sembrava di sasso. Non so come spiegare, diciamo il contrario di "elastico".
Sono salito, ho messo la prima, (facendo fatica a partire) ho fatto inversione e l'ho riconsegnata. Per fortuna il conce è un amico...:biggrin3:
-
Citazione:
Kerik
Mi ha fatto arrabbiare subito alla partenza, perché il motore sembrava di sasso. Non so come spiegare, diciamo il contrario di "elastico".
Sono salito, ho messo la prima, (facendo fatica a partire) ho fatto inversione e l'ho riconsegnata. Per fortuna il conce è un amico...:biggrin3:
Sicuro di aver messo la prima?
-
Compra compra
Ma 800 o 850?
-
Citazione:
Apox
Compra compra
Ma 800 o 850?
800 adventure :dubbio: c'è una 2017 che mi tenta
-
Citazione:
GAVEmarco
800 adventure :dubbio: c'è una 2017 che mi tenta
Mai provata, ma esteticamente parlando quel faro davanti è per me un po' un pugno in un occhio...
Ma visto che ognuno ha i propri gusti, se a te piace ed è un genere di moto che può fare al caso tuo, torno al messaggio precedente: compra
Alla peggio rivendi :oook: