Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Quando lo diceva Rossi che Yamaha era scostante.. "buuu, bollitoh!!!1!" :D
L'ha detto pure Dovizioso che ormai in Yamaha sono allo sbando... Pecco invece ha buone chance per il prossimo anno, l'allievo ha ormai superato il maestro.. :D
Ma marquez nn ho capito che si è fatto, nn si capisce se è grave o meno... io comunque l'avevo detto, non sarebbe ritornato a breve, e non è detto che riesca a ritornare al top... anche per Rossi fu così, solo che marquez non avendo ascoltato i moniti dei grandi, la botta l'ha presa più forte a sto giro... :oook:
Si è fatto prendere dalla foga, ha visto che tutti ci provavano davanti e ci ha provato anche lui, non fosse solo che era leggermente in ritardo... per stroncare queste entrate dovrebbero fare come han fatto a Fenati, ne prendi uno per educarne 100. :D
Marquez se nn ho capito male dopo il botto che ha dato qualche giorno fa a fare enduro gli è tornato quel problema agli occhi del 2011...credo sia out almeno x 4 mesi (per ora)
-
diche che soffra di diplopia causa di un danneggiamento di un nervo ottico. Spero per lo sport che rientri alla svelta ma la veggo buia
Citazione:
Desmonio
Binder è il nuovo Marquez.
io mi auguro che non sia il nuovo Sic..............
-
[QUOTE=massimio;7710985]diche che soffra di diplopia causa di un danneggiamento di un nervo ottico. Spero per lo sport che rientri alla svelta ma la veggo buia
Secondo me l'unica cosa che ha visto doppia è la cifra per il rinnovo del contratto :risate2:
-
Honda lo riempie di soldi
-
Citazione:
roby89
Honda lo riempie di soldi
beh 8 mondiali hanno dato un bel payback a Honda sicuramente a livello di immagine.
Credi che Pedrosa facesse la fame? Confronto a Marquez si.
Se pensi che Crutchlow come collaudatore prende 350K l'anno ...
-
No no meritati fino adesso !! Nessuno dice niente, stavo constatando che lo hanno coperto di soldi