Sono gusti. Scelta individuale.
Non spenderei mai un mucchio di soldi per una Ferrari, mai, per me sarebbero sprecati, li spenderei però per Aston, Lotus ecc. Gusti.
Visualizzazione Stampabile
Sono gusti. Scelta individuale.
Non spenderei mai un mucchio di soldi per una Ferrari, mai, per me sarebbero sprecati, li spenderei però per Aston, Lotus ecc. Gusti.
Lo so è un modo di pensare sbagliato ed infantile! :mad:
Eppure è più forte di me: ho partecipato ad un paio di motogiri dove fra gli altri c'era stò tizio (ottima persona, anzi proprio simpatico) col suo T-Max.
Bhè ogni volta che si parlava di moto e lui usciva con un "...e si, succede anche con la mia..." mi si voltavano gli occhi all'indietro e cominciavo a schiumare!!!
Con LA tua cooosaaa!!!! E' uno SPUTTER! Maschile singolare (nel senso di curioso arnese). Renditi conto.
E' come se parlassi di cucina con Vissani e te ne uscissi ad elogiare gli spaghetti precotti surgelati made in Germany!!!!!! (non che io mi senta un mago delle 2 ruote, ben inteso)
E' sempre rispettabilissimo cibo, però...
Il problema è questo... che senso ha andare ad un raduno di Fiat 500 con una Seat Ibiza? Che senso ha andare ad un raduno di vespe con un trattore? e quindi che senso ha andare ad un raduno di MOTO con uno scooter e volere pure partecipare parcheggiando l' insano oggetto accanto alle MOTO? se un raduno ha un tema quello deve essere se no si fà un raduno per tutti: macchine moto bici aerei passeggini....:sick:
La moto è la moto e lo scooter è tutta un' altra cosa.
La moto è una passione prima di tutto, lo scooter è solo un mezzo di trasporto...:dry:
Sono andato a raduni di aerei, moto ecc. in auto ed anche a piedi. Se il raduno ha un tema particolare tipo Fiat 500, hai parzialmente ragione, se ci vai con un mezzo differente parcheggerai in un luogo separato, ma hai comunque il diritto di andarci, e se viene impedito, beh, non meritano la mia presenza e simpatia, non pretendano poi che dia loro priorità od aiuto fuori dal raduno.
Se il raduno è per motociclisti la cosa è più generale, va bene il cinquantino, il 1000 o lo scooter(si scrive Scooter).
Anche la Triumph ha costruito scooters, gli impediresti l'entrata ad un raduno?
Prova a dirlo a chi restaura Vespa d'epoca e ci fa i raduni. O a chi piacciono e basta.
Ognuno ha i sui gusti, nessuno è meglio ho peggio, superiore o inferiore.
occhio che un t-max con due gomme serie e uno capace sopra fai fatica a vederlo su un passo di montagna... e non lo dico solo io che sono fermo come un incudine, il T-max è un brutto cliente per molte moto e spesso il pivello motociclista, spesso con la 1050 e la sua bella tuta di Arlen Ness tutto precisino prende delle bastonate clamorose convinto di avere la moto Vs uno sputer (come li chiamate) e poi "dio grazia" se lo riprende sul dritto spalacando tutto... personalmente non odio gli scooter ma l'uso che molti incivili ne fanno, quello sì che è il problema...
CIAO
PS il t-max me lo prenderei, dopo aver visto cosa può fare...
Se proprio devo dirvi la mia, stavo salendo verso casa dal mare(Letojanni - Taormina) e con il mio Torpedo 150, che l'unica cosa buona che ha è il motore, sono stato incollato ad un tipo con una Dominator o una Tenerè, cmq una enduro stradale jappo. O non sapeva guidare lui o non so dirvi...
Il problema no è impedirvi l' accesso, io stesso sono andato a diversi raduni non in moto in quanto è capitato non potessi usarla, ma non sono andato certo a parcheggiare bici o quant' altro in mezzo alle moto. Cavolo le Moto sono Moto e gli scooter sono tutta un' altra cosa. Se andassi a un raduno di scooter, dio mai non voglia, non parcheggerei mai la Moto in mezzo a quelle cose. Mi vengono i brividi al pensiero...:sick: