Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Non si direbbe da quanto sei "magrolino"
PUPPAH
Citazione:
momi20
Questa mi manca..... e mi dispiace!!!
-
Citazione:
Apox
PUPPAH
Questa mi manca..... e mi dispiace!!!
Ricetta davvero semplice da preparare...come del resto lo sono tutte le ricette legate al cibo "popolare/casalingo": sempre pensate su alimenti poveri e per finire tutto quello che c'era in cucina. Il condimento dei tortellini è un'esempio perfetto. ritagli e avanzi ammassati
-
Citazione:
momi20
Per quel che riguarda gli imprevisti meccanici non ti preoccupare. Dal punto di vista meccanico io sono in grado di gonfiare le gomme, lubrificare la catena di trasmissione con lo spray, fare il pieno, regolare il minimo (sul mio Suzuki 350 Dr e la Vespa PX 125) e rabboccare il livello dell'olio. So che sulla mia moto c'è un carburatore, ma non so bene a cosa serva e che aspetto abbia.
Per il fatto di andare in vacanza da soli (avventura è un termine eccessivo) mi ripeto: è una "abitudine" strana per il paese dove siamo cresciuti. Io da ragazzo ero considerato strano perchè talvolta andavo al cinema da solo. Capitavano dei film particolari , che sapevo benissimo non avrebbero interessato i miei amici: li raggiungevo dopo. Anche ai concerti musicali: sono cresciuto col punk e quindi i miei live me li andavo a vedere da solo.
Poi adesso il lavoro: difficilmente riesco a programmare con grande anticipo le mie ferie. Se ti accordi con un'altra persona, che magari le deve chiedere tre mesi prima e poi capita un'imprevisto ?
I "pensieri non propriamente ripetibili" erano indirizzati a me stesso: per tornare sarebbe stato meglio seguire il sentiero.
Mitico!Hai tutta la stima da un 50enne da ex Jugoslavia[emoji7][emoji106]
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tommy71k
Mitico!Hai tutta la stima da un 50enne da ex Jugoslavia[emoji7][emoji106]
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere e spero di aver colto (almeno in parte) il vivere di questi paesi
-
Lo hai colto in modo straordinario, a mio parere.
:oook:
-
Grazie per aver condiviso le tue vacanze :D