Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, allora arrivate dopo 25 giorni. Il venditore sempre presente era informato su una tempistica di circa 35. Royal mail ha sempre risposto confermando l'arrivo in Italia, mentre Poste Italiane ha sempre detto che il pacco non è assicurato in Italia e se veniva perso erano affari miei.
Apparte le solite gestioni di poste italiane da dimenticare: 40€ di spese doganali (35 tasse, 5€ poste italiane).
Totale circa 100€ a staffa. Ci ha dato consegna delle moto verso fine febbraio (per avere la certezza di avere tutti gli accessori). Appena monto vi faccio sapere.
In effetti prezzo assurdo 100€ per letteralmente, due tochi di ferro, però in teoria si risolve stabilmente con la soluzione "più pulita".
-
Ciao MArco010, posso chiederti se in quella posizione il navigatore ti impedisce la visuale del TFT? io sono 1.70 e temo di non vedere il tft, ma la soluzione mi piace. dove lo hai preso. Grazie, Fabio
-
Ciao Rings, purtroppo sì, in quella posizione copre il TFT; infatti l'ho spostata sul lato dx vicino alla vaschetta freno anter. Tutti gli accessori per il montaggio li trovi sul sito di Ram Mount (www.motogps.it). Gli accessori sono robusti e molto ben fatti ma non a buon mercato, se acquisti tutto assieme spendi una discreta cifretta, io ho tutto ereditato dalle moto precedenti quindi non mi pesa economicamente. Tra le altre soluzioni trovo validissima quella della Evotech-performance che è al momento indisponibile ma dovrebbe tornarlo a giorni: (https://www.sixrace.it/it/supporti-n...EaArQOEALw_wcB)
Fatti due conti e vedi cosa ti costa meno!!
-
Ciao Marco, grazie per le info , vado a navigare un po'. Probabilmente prenderò uno zumo XT però anche li devo studiare cosa sia meglio per me. grazie! Fabio
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Invece , per il "turn by turn" del T900 , con Android, dall'ultimo aggiornamento dell'app, si sentono le indicazioni solo più in inglese...
Ho già segnalato allo "sviluppatore"...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Oggi (14/03) c'è stato un aggiornamento dell'app (1.1.5) , chissà se hanno ripristinato le indicazioni in lingua italiana ; appena ho tempo....verificherò , ma se qualcuno ha tempo....prima :biggrin3:
Verificato!
E' tornato ad essere in italiano...."alla buon ora":oook:
-
Dove io uso l’app su iPhone con iOS 15.4.1 e se sbaglio strada non effettua il ricalcolo del percorso. È normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No.
Comunque, come, scritto nei post precedenti, bisogna ricordare che il sistema funziona interfacciandosì con il proprio smartphone tramite l'app. "MyTriumph" (in sintesi...riporta sul display della strumentazione, semplicemente, quanto gli suggerisce lo...smartphone) , quindi, bisogna verificare che sullo smartphone "in primis" (visto che sull'app. non c'è nulla di riferito alla funzione del "ricalcolo") sia tutto impostato correttamente (o....come si desidera).
In generale (ma io ho Android) , comunque, riconfermo che a mè funziona tutto come....dovrebbe (ricalcolo compreso).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
No.
In generale (ma io ho Android) , comunque, riconfermo che a mè funziona tutto come....dovrebbe (ricalcolo compreso).
Grazie! Allora proverò con un Android
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Prova ; se non altro....fai esperienza [emoji6]
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk