Mia moglie segue la faccenda, perchè è la titolare della ditta, e ho saputo che ha gai avuto problemi con il vicino, che non sto a spiegare.
Spero di convincerla a seguire le tue indicazioni, che mi sembrano le più corrette.
:oook:
Visualizzazione Stampabile
Mia moglie segue la faccenda, perchè è la titolare della ditta, e ho saputo che ha gai avuto problemi con il vicino, che non sto a spiegare.
Spero di convincerla a seguire le tue indicazioni, che mi sembrano le più corrette.
Compra una telecamera a raggi con sensore che registra quando c'è movimento... una volta che hai il video li inculi. :oook:
Altrimenti... fai alla Mario Brega, due de passaggio... :D
https://youtu.be/088EXtnSp_4
https://www.amazon.it/ieGeek-Sorvegl...s%2C386&sr=8-5
Ordine effettuato.
Venerdi vado in azienda, la monto guardando in faccia gli operai, e la “centro” sul giardino.
Visto che si può muovere/ruotare da remoto, durante il giorno verranno eseguiti più “passaggi”.
La doterò di una SD Card molto capiente, con una capacità di registrazione di svariati giorni.
La telecamera è dotata di sensore di movimento, led di illuminazione notturna e altre pippe.
Ne ho una identica nel giardino di mio figlio, sempre nell’ottica di controllare il cane (oltre alla proprietà).
Io lo farei all'insaputa degli "operai", se sanno di poter essere ripresi non lo rifaranno di certo! Per quanto riguarda le vie legali l'unica strada che vedo percorribile, per ora, è un esposto-denuncia contro ignoti. Auguri a voi e una carezza a Tiger!!!
Attenzione che devi mettere anche il cartello, che stai videoregistrando, e non puntarla direttamente altrimenti nascono cazzi di privacy... fai in modo che punti il tuo ingresso o comunque la zona dove tirano gli oggetti e in modo che si vedano le loro sagome. :oook:
I cartelli della videosorveglianza ci sono già.
Sono installate almeno altre 10 telecamere esterne.
Mancava giusto quella della zona di sgambo.
poi fai montare anche i lanciarazzi nei fanali della macchina, metti che arrivi un giorno e li cogli sul fatto... buuuuuuuuuum!!!
:risate2:
No, semplicemente il materiale raccolto andrà in visione alla polizia e all’ente preposto per la protezione animali.
In Italia non si scherza con queste cose.
C’è il penale, giustamente.
Quello lo avevo pensato per chi in autostrada tiene la terza corsia con la corsia centrale libera... ma mi accontenterei anche di uno Spas 12 :D
Conoscendo vagamente le dinamiche che ci son dietro finirà a tarallucci e vino, si beccheranno un salasso stratosferico da pagare e non gli faranno niente. :oook:
Ma quali prove video in visione alle FdO ?
Video in cui sicuramente quegli operai non faranno nulla?
E magari non hanno mai fatto nulla...
Non lo so ma sta diventando un po' una caccia alle streghe sta roba.