Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALBY
Grazie per i consigli ragazzi/e questo w.e. proverò con tutti i rimedi proposti....tranne la cacca!!! Ahahahah!!!
secondo me è l'unico che funziona:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Batt
METTI IL MONOPOSTO E VAI DA SOLO!!!!!! :biker::biker:
:risate2::risate2: SKE!!! W LE ZAV!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Medoro
lasciala
la soluzione definitivaaaaaaa Allegato 3730
-
Meglio un casco un po' vissuto che bello lindo. Intanto prima o poi ... tieniti la zavorrina che é meglio ... almeno penso!:wink_:
-
Citazione:
Wallace
simpatica :sick:
ma la zavorrina nn è x forza sempre la solita :wink_:
cosa sono queste frasine... e poi purtroppo molte volte capita di andare un pò troppo avanti ma la colpa è anche un pò vostra che pinzate all'ultimo istante... bè dai da "motociclista vi capisco..."
-
Citazione:
ALBY
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:
- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???
Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!
Ciao!!
Si,lascio a casa la Zav!
-
Citazione:
natan
Meglio un casco un po' vissuto che bello lindo. Intanto prima o poi ... tieniti la zavorrina che é meglio ... almeno penso!:wink_:
Mi tengo la zav e qualche graffietto (solo se lieve)!!! :biggrin3:
-
Direi che è la soluzione migliore qualche graffio non è la fine del mondo e poi come ti ho già detto imparerà.
Buona giornata
-
O tu guidi poco fluido o lei nn ce la fa ad areggersi...se vuoi mantenere il casco perfetto l'unico rimedio è annà da solo!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:oook:
E poi che mondo sarebbe senza le zav??!!!??:ipno::ipno::ipno: