Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
gran bel barattolo cazzu cazzu .... sono anni che mi frulla in testa e, nonostante sia un modello poco calcolato in Italia, i prezzi nell'usato si sono abbassati di pochissimo.
Il problema e' che ora mi e' pure partita la scimmia della MEGAMOTO, ma in questo caso e' un gorilla, non una scimmia. :D
se la megamoto avesse il motore 1250 sarebbe l arma definitiva.
-
Citazione:
MrTiger
si, quoto alla grande
-
Citazione:
MrTiger
concordo .... ma so accontentarmi :D
-
raga, primi km fatti con la mucca....moto eccezzzziunale veramente!cambio morbidissimo, frena da dio, ti culla tra le curve come in un treno, tira quel tanto che basta perché ti ritirino e ti strappino via la patente....aspetto di montare scarico ( quando ne trovo uno ) e gomme nuove poi ve lo ridico
-
Citazione:
massimio
raga, primi km fatti con la mucca....moto eccezzzziunale veramente!cambio morbidissimo, frena da dio, ti culla tra le curve come in un treno, tira quel tanto che basta perché ti ritirino e ti strappino via la patente....aspetto di montare scarico ( quando ne trovo uno ) e gomme nuove poi ve lo ridico
Lo scorso anno in val di cembra: ero fermo in una piazzola sulla destra in pieno curvone, è arrivato un tipo con questa moto completamente steso, avrà raschiato anche il casco, avrà fatto sto curvone ai 180. Ho ripreso a respirare dopo una ventina di secondi.
-
Ho sempre adorato la R1200S e più volte ho pensato di acquistarla ma ho sempre rinunciato. Sarei curioso di provarne una.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk