Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi!
Ho acquistato ora un street 2020 e stavo sgattando sul forum per degli scarichi quando ho trovato questa discussione.
Ho visto che alcuni di voi hanno provato la modifica dei ragazzi di ZG project, dopo 1 anno o più di utilizzo avete riscontrato peggioramento nella funzionalità del motore?
Perdita ai bassi regimi? Problemi di qualche genere?
In questo discussione ci si perde un po’ in altro discorsi e non mi è chiaro il punto focale della funzionalità della modifica.
Grazie in anticipo
-
Ciao,
ho visto che fanno la modifica stage1 per la 2023,
Qualcuno ha provato a farla? Impressioni sul suono?
sulle prestazioni?(anche sé questa ultima voce mi interessa poco)
-
Io vorrei farla...possiedo una R 23 , prima avevo una Trident a cui lo avevo fatto...suono più cupo, civile a medi giri ma se aprivo tutto era un tuono con qs poi una goduria, bello e appagante ma devo dire che per fortuna non mi hanno mai fermato, non so come finirebbe con qualche agente nervoso...
A livello prestazioni non mi sono accorto di particolari vuoti ai bassi, ma non saprei, sinceramente non mi sembrava più fiacca.
Certo ho notato che la Street già originale fa parecchio più rumore rispetto alla Trident, non vorrei diventasse davvero eccessivo...inoltre , e chiedo a chi lo ha già fatto, mi spiacerebbe perdere il bel rumore di aspirazione della 23...
Qui un video della Trident con la modifica, ovviamente col Cell non é che renda tanto...
https://youtube.com/shorts/7aZrLNDec...yCw0atJTA_S1QP
Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk
-
Io avevo fatto la modifica alla arrow ma era troppo rumorosa… il dubbio è che sia troppo
-
La cosa è semplice, mettono un tubo a S che salta il silenziatore.
Non siamo lontani dal rumore di un diretto.
L'avevo venduto per questo.
Mod per mod suggerirei di modificare i colli originali per ospitare un qualsiasi aftermarket.
-
Per lo stage 1 dichiarano di mantenere una precamera…
però sarebbe da sentire….
se fa rumori sono caxxi…
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioUrzino
Per lo stage 1 dichiarano di mantenere una precamera…
però sarebbe da sentire….
se fa rumori sono caxxi…
Dal 2020 c’è solo una camera. La 2023 credo sia uguale ma non l’ho ancora vista aperta.
-
La casa dichiara che non ci sono più due catalizzatori come per la 2020 e che la fluidodinamica è più curata…
quindi è supponibile che mettano un raccordo ad S , che vuol dire diretto … quello scritto da me sopra delle stage 1 è riferito alla 2018
-
Citazione:
AntonioUrzino
La casa dichiara che non ci sono più due catalizzatori come per la 2020 e che la fluidodinamica è più curata…
quindi è supponibile che mettano un raccordo ad S , che vuol dire diretto … quello scritto da me sopra delle stage 1 è riferito alla 2018
Nella 2023 c'è un unico kat più grosso.
Per quello suggerivo di tenere i colli originali e adattarci un terminale della 2020 a piacimento.
Anche perchè non credo sia ancora rimappabile.
La 2018 aveva 2 camere, quindi potevi bucarne anche solo una tenendo un rumore accettabile.
Il rumore è sempre soggettivo, ma una cosa è il sound e una cosa è il rumore di smarmittato.
-
Citazione:
Sbenga
Il rumore è sempre soggettivo, ma una cosa è il sound e una cosa è il rumore di smarmittato.
:bravissimo_:
Non ho mai amato gli smarmittoni, tanto che non mi è mai piaciuto troppo nemmeno il "rumore" delle Ducati, che considero apprezzabile solo ora con l'adeguamento alle specifiche Euro5.
PS: questa però è musica....
https://www.youtube.com/watch?v=hDjF...nel=BikesofRye