Visualizzazione Stampabile
-
Non è lentissima, la V85TT ha il suo perché.
Ma non pretendete troppo da lei.
Il grande vantaggio di quella moto è la semplicità, ma non sono da sottovalutare la leggerezza, i consumi, la maneggevolezza e la dotazione (ha anche il Cruise Control, e nella versione EURO5 le mappe si arricchiscono della configurazione Sport).
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Non è lentissima, la V85TT ha il suo perché.
Ma non pretendete troppo da lei.
Il grande vantaggio di quella moto è la semplicità, ma non sono da sottovalutare la leggerezza, i consumi, la maneggevolezza e la dotazione (ha anche il Cruise Control, e nella versione EURO5 le mappe si arricchiscono della configurazione Sport).
Infatti ho su la "sport" dal primo giorno e non mi sogno neanche di cambiarla :cool:
L'unica cosa stranissima che ho trovato è che i consumi sono veramente bassi con temperature alte, ma se si viaggia a zero gradi o simile consuma molto di pù, fino al 20%... è la prima volta che mi capita su una moto di notare una cosa del genere... boh....
Citazione:
ekofox
Tranquillo che se usi la V85.... Ti passo in scioltezza anche con la Speed 2007 senza TC ABS e con la sua mappa standard "scolpita" nella centralina!! :laugh2:
Su quello non ho dubbi.... :dubbio:
Ma per superarti quando giri sulla tua verdona mi basta la mia orange... non perchè vada di più della tua ovviamente, ma semplicemente perchè rimarresti così imbambolato a rimirare la bellezza della mia che rimarresti fermo piantato a guardare !! :w00t::lingua:
-
Il perché dei consumi a freddo è presto spiegato!
È una raffreddata ad aria, e con temperature rigide il motore non entra facilmente in temperatura, per cui la ECU la mantiene un po’ grassa.
-
con la mia 1050 RS per la maggior parte utilizzo la sport, nei passi mi azzardo anche la raider con tc al minimo e abs attivo quando sono in palla....poi nel traffico mi vene piu comoda la mappa road in modo da addolcire la risposta del gas. Ed ho provato spesso la rain per quando esco dopo brevi piogge....insomma sono l'unico ad utilizzare tutte le mappe a parte la track :biggrin3::biggrin3:
mentre ho notato che sulla 1200 RS la mappa sport si può utilizzare anche in città con il traffico....effettivamente è meno aggressiva a bassi giri e il tappo dell'euro 5 lo si sente eccome
-
Citazione:
gallimbeni
Su quello non ho dubbi.... :dubbio:
Ma per superarti quando giri sulla tua verdona mi basta la mia orange... non perchè vada di più della tua ovviamente, ma semplicemente perchè rimarresti così imbambolato a rimirare la bellezza della mia che rimarresti fermo piantato a guardare !! :w00t::lingua:
L'importante è che non si vedano i tuoi cerchi a "fiorellino"...:sick:
:laugh2: