Visualizzazione Stampabile
-
Anche io constato che a oltre 10K km sia le anteriori che le posteriori sembrano quasi intonse; saranno al massimo al 10% di usura!!!
-
Ciao a tutti. Da felice possessore di RP in 14 mesi percorsi 18mila km. Le pastiglie originali sono ancora al 70% circa, ho invece notato che dopo i 6mila e dopo i 16mila consuma olio.
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
-
Guarda caso 6000km dopo il tagliando.
La prossima volta fagli mettere il Motul 10W50 o il Bardahl 10W50, e soprattutto chiedi un olio totalmente sintetico, come il Motul 7100 oppure il Bardahl XTC C60 10W50.
Con questo caldo il semisintetico 10W40 diventa acquetta……..
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
La prossima volta fagli mettere il Motul 10W50 o il Bardahl 10W50, e soprattutto chiedi un olio totalmente sintetico, come il Motul 7100 oppure il Bardahl XTC C60 10W50.
Grazie del consiglio,[emoji122][emoji106]
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
AlbyBo
Con la mia Rally Pro sono arrivato a 15.000 km e i dischi sono ancora perfetti, con mia grande soddisfazione :oook:.
Di pastiglie ce ne è ancora, ma non dimondi (bolognese) e quindi sto guardando cosa prendere.
Le vorrei come le originali, non morbide ma che non si mangino i dischi.
C'è qualcuno che le ha già cambiate e può consigliarmi cosa prendere (modello specifico) ?
Grazie
PS: ho visto che c'è già un'altra discussione ma solo per il posteriore....
Le anteriori di primo equipaggiamento sono le 07BB3793, vero?
E le posteriori?
Ciao, io sulla mia 800xc dopo aver provato le Brembo che sono penose ho montato le EBC doubleH e mi trovo benissimo sia su strada che in off.
ottima frenata modulabile e delicata ma se serve anche ben grintosa e gli spazi di arresto sono diminuiti.
-
Mi avete convinto, vado sulle EBC double H !
E' che le originali (anteriori) ancora non sono finite, stanno durando molto più del previsto.
Sono a 27.000 km e si vede ancora l'intaglio centrale...
-
E' arrivato anche per me il momento di cambiare le pastiglie anteriori alla mia Xrx del 2018. Leggo molto di queste Ebc. Sono indeciso tra queste e le Brembo. Consigli?
Citazione:
Baians_85
Ciao, io sulla mia 800xc dopo aver provato le Brembo che sono penose ho montato le EBC doubleH e mi trovo benissimo sia su strada che in off.
ottima frenata modulabile e delicata ma se serve anche ben grintosa e gli spazi di arresto sono diminuiti.
Quali Brembo hai trovato penose?
-
Citazione:
Speed Nitro
Quali Brembo hai trovato penose?
E...perchè?!
-
Citazione:
_sabba_
continuo questo leggero OT ma a fin di bene... perdonatemi :lingua:
quel gran guru del mio meccanico (non faccio nomi ma è molto conosciuto tra i triumphisti di Milano e dintorni) ha storto il naso quando gli ho detto che negli ultimi 2 tagliandi ho usato il Bardahl perché sostiene che "TUTTE" le moto che lo usano e che ha visto passare dalla sua officina mangiano olio.
lì per lì la notizia mi ha spiazzato considerando quanto quest'olio venga usato e venerato in questo forum ma poi ho fatto 2+2 ed effettivamente da quando lo uso mi sono ritrovato a dover rabboccare tantissimo rispetto ai vari Castrol e Motul (5100 e 7100) che ho usato in passato.
Ma a livelli anche alti, tipo 200 grammi dopo poche migliaia, poi si stabilizza e poi di nuovo giù di livello.
Nessuno di voi ha mai notato questa cosa col Bardahl? io uso XTC C60 15W50
-
ragazzi allora le prendo le EBC:
https://www.ebay.it/itm/333932406645...Bk9SR8jnl426Yg
che dite? Il prezzo è buono?