Visualizzazione Stampabile
-
Oooh finalmente un intervento in topic, allora vedi che la reprimenda serve a qualcosa? Poi vedi? Anche tu adesso usi youtube come fonte, "dovresti ringraziarmi" cit.:D
Dai. :senzaundente:
-
Su questo referendum non so davvero cosa fare…dubbi con la pala…argomento che andrebbe affrontato probabilmente in altro modo e non con un referendum
PS: Ma è possibile che in ogni 3d ci sia il provocatore in cerca di rissa? Ma “vi piace” proprio così rissoso questo forum? Mah..:madoo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Su questo referendum non so davvero cosa fare…dubbi con la pala…argomento che andrebbe affrontato probabilmente in altro modo e non con un referendum
PS: Ma è possibile che in ogni 3d ci sia il provocatore in cerca di rissa? Ma “vi piace” proprio così rissoso questo forum? Mah..:madoo:
Stessa cosa che ho pensato io, tra l'altro i quesiti referendari non sono chiarissimi e di difficile comprensione per la maggior parte degli aventi diritto al voto, senza voler offendere nessuno ma questa è la triste realtà. [emoji28]
-
Sono i miei stessi dubbi, che ho già espresso.
È un argomento troppo difficile per il “popolino” (virgolettato perché non vuole essere offensivo, ma relativo a chi non lo “mastica”, in quanto molto complicato e pertanto riservato a pochi).
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Sono i miei stessi dubbi, che ho già espresso.
È un argomento troppo difficile per il “popolino” (virgolettato perché non vuole essere offensivo, ma relativo a chi non lo “mastica”, in quanto molto complicato e pertanto riservato a pochi).
:blink:
Senza contare che dopo 2 anni di pandemia la gente pensa più ad andare al mare piuttosto che a recarsi alle urne per un referendum che in soldoni "non li riguarda direttamente"
Se si raggiunge un 20-25% di affluenza è grasso che cola. [emoji1787]
-
Citazione:
Speed Demon
Senza contare che dopo 2 anni di pandemia la gente pensa più ad andare al mare piuttosto che a recarsi alle urne per un referendum che in soldoni "non li riguarda direttamente"
Se si raggiunge un 20-25% di affluenza è grasso che cola. [emoji1787]
Ecco, questo però lo giustifico poco...
-
Citazione:
Alebrasa
Oooh finalmente un intervento in topic, allora vedi che la reprimenda serve a qualcosa? Poi vedi? Anche tu adesso usi youtube come fonte, "dovresti ringraziarmi" cit.:D
Dai. :senzaundente:
https://media.tio.ch/files/domains/t...i-5qpg.jpg?v=1
:)
-
Citazione:
flag
In piemontese, si dice: Cit. :D
https://www.youtube.com/watch?v=9Fmju7fDtUA
-
Citazione:
Monacograu
Ecco, questo però lo giustifico poco...
Io per niente, ma questa è la realtà, io vivo in una zona con mare e lago a pochi km, per stare 2-3 ore in spiaggia la gente si fa decine e decine di km ed ore di coda tutti i fine settimana, per andare a votare non farebbero nemmeno un minuto di fila.
Difronte ad andare al mare tutto passa in secondo piano, a meno che non gioca la nazionale [emoji28][emoji1787]
-
Vabbè grazie al cazzo, tra votare e andare al mare penso che qualsiasi persona che non abbia tendenze masochistiche preferisca il mare .. se poi del quesito in questione gliene frega meno di zero han tutto il diritto di andarsene al mare e battersene la uallera :D