Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ci sarai stato poco ma visto il caldo che ha fatto avrai accesso il condizionatore no? Credo eh...
0.30 ormai è un miraggio......
in irlanda solo gli uffici hanno i condizionatori, qua il massimo del refrigerio e' aprire le finestre o buttarsi nell'oceano :lingua:
-
Citazione:
Rebel County
in irlanda solo gli uffici hanno i condizionatori, qua il massimo del refrigerio e' aprire le finestre o buttarsi nell'oceano :lingua:
Mah strano. Ho un amico che abita in irlanda e mi raccontava che anche li è stato un caldo assurdo e lui in casa aveva sempre il condizionatore acceso.
-
Citazione:
Filomao
0.30 ormai è un miraggio......
Eh lo so...
-
Citazione:
Filomao
Mah strano. Ho un amico che abita in irlanda e mi raccontava che anche li è stato un caldo assurdo e lui in casa aveva sempre il condizionatore acceso.
sara' uno che forse vive in un complesso di appartamenti nuovi in sul Grand canal a Dublino
io tengo solo i pannelli solari per l'acqua calda e parlo di una casa grande di nuova costruzione
-
https://youtu.be/40RtAOzknHA
un pò lungo ma molto chiaro.
-
Giorgio bianchi è blasfemia
-
intanto sabotaggio nel nord stream.....dopo che quel vecchio ameriCano aveva detto in conferenza stampa che avrebbero fatto di tutto per allontanare la germania dalle grinfie della dipendenza russa.....fate voi
-
Allegati: 1
Citazione:
massimio
intanto sabotaggio nel nord stream.....dopo che quel vecchio ameriCano aveva detto in conferenza stampa che avrebbero fatto di tutto per allontanare la germania dalle grinfie della dipendenza russa.....fate voi
Allegato 279178
tweet dell'ex ministro polacco....
-
sono stato io mentre pescavo i cefali
-
"A partire dal prossimo primo ottobre le bollette dell’elettricità, sul mercato tutelato, aumenteranno del 60%. E’ quanto stima Nomisma Energia in previsione dell’aggiornamento delle tariffe di Arera di giovedì prossimo..."
https://www.ilgiorno.it/economia/aum...-gas-1.8121526