Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
Medoro lasciami dissentire da quello che dici...la fame e la povertà ti possono portare a rubare , ma la disperazione da tossicodipendenza(ci metto in mezzo anche l'acolismo) penso annulli la tua dignità portandoti a commettere gesti veramente estremi.
Ci andrei piano dicendo che uno ne puo' uscire quando vuole,tutti lo dicono ma chissà come mai non è cosi'.Le sigaratte creano dipendenza (non dite che non è vero) figuriamoci gli stupefacenti.
In Italia stiamo prendendo troppo sotto gamba la droga(sono parole di operatori che lavorano in comunità non mie) e la politica strumentalizza i voti volendo una distinzione tra droghe leggere e pesanti(non fatemi il discorso della diminuizone della criminalità e degli spacciatori per favore).
A parte un poveraccio ormai tutti almeno un avolta alla settimana possono farsi..questo è molto preoccupante perchè la gente guida, VA IN PARLAMENTO o va a lavorare drogata...
Dalyn ci mancherebbe ognuno ha le sue opinioni
forse non mi sono spiegato bene prima
allora io non dico che è semplice uscire dalla droga, dico solo che queste non provocano dipendenza a breve termine accetto dei casi con l'eroina,quindi se uno VUOLE e libero di provare e poi è in grado di decidere cosa fare della sua vita,non è costretto a continuare a drogarsi xche ne ha necessità,ma lo fa perche gli piace che è ben diverso,dopo di che subentra la dipendenza,poi da qui in poi il tuo ragionamento non fa una piega sono perfettamente d'accordo con te...........................................................come dici giustamente tu siccome la droga oggi è molto diffusa non voglio sentir parlare di degrado sociale povertà e cazzate varie, perchè questo nel nostro paese esiste solo marginalmente,non siamo in brasile in venezuela cile paraguay e posti del genere
-
finchè esisterà la moto nn mi drogherò
-
Sinceramente non amo chi si droga pesantemente anche perchè le ritengo persone con poca forza d'animo! Però sono consapevole che ci si può provare, anche se non con le droghe pesanti con sostanze chimiche dato che potrebbe bastare una "pasta" per fotterti il cervello tutta la vita! Io bevo raramente e soprattutto il sabato sera qualcosina però fumo assiduamente e ritengo che sia come una droga e dovrei smettere di fumare visti i danni ed i problemi che può dare una "droga" legale come il fumo!
-
Citazione:
Polso di legno
finchè esisterà la moto nn mi drogherò
:biggrin3:E' già un buon inizio. Certo, dovesse per qualsiasi motivo mancare la moto, non sentirti obbligato eh....:laugh2::tongue:
-
non mi piace la droga, nè pesante, nè leggera... non ho nessuna intenzione di provarci, come non ho mai messo in bocca una sigaretta accesa (una volta una spenta tanto per fare lo scemo...)
spendo già abbastanza soldi in tasse, iva, benzina e via dicendo...
però un buon bicchiere di bianco non si rifiuta mai....
-
rifiuto tutto quello che mi fa dimenticare tutto quello che ho assunto!!!
-
Citazione:
Cancer™
rifiuto tutto quello che mi fa dimenticare tutto quello che ho assunto!!!
quoto..
-
Citazione:
Misha84
dalle mie parti anche l'alcool è droga, da dipendenza, assuefazione e fa male al fisico..
forse non hai capito, TU mi hai rinfacciato di non considerare l'alcol una droga,ma leggi il MIO post, NON ho parlato di alcol!!!!!!!!
-
-
ottimo rapporto grazie....:biggrin3::biggrin3:
sogno la ligalizzazione delle droghe leggere niente mondezza niente mafia piu' soldi allo stato meno tasse......:rolleyes:
oppure bar sulla spiaggia in jamaica....
ma tanto prima o poi la faccio sta pazzia!!!!!!!