Presumo sia stato fatto in concessionaria, diversamente decadrebbe la garanzia.
Visualizzazione Stampabile
Fuzer cosa intendi per convertire? Sostituire i semimanubri con manubrio della RS? Comunque viste le promozioni e alcuni usati a prezzi più che appetibili ci sto pensando seriamente...
Ciao , la concessionaria Triumph di Como ( Albese con Cassano) che fa capo ad un altra filiale quella di Albiate Monza Brianza ne avevano "convertito" qualche esemplare io ne ho viste un paio bianco perla, praticamente viene tolto il cupolino montato il manubrio alto, modificata la parte blocca sterzo faro etc insomma una RS con le semiattive , progetto semplice e interessante.
Era esattamente quello che volevo fare io quando ho acquistato la RS.
Chiesi di comprare la RR montando il manubrio dell'RS ma mi dissero che la trasformazione era molto complicata ed onerosa, così, optai per l'RS.
Ho fiducia che la prossima versione dell'RS uscirà con le semiattive
Grazie per la risposta. Nel frattempo sabato sono andato in concessionaria a tastarla dal vivo (purtroppo non è stato possibilie provarla): la moto è indubbiamente bellissima ma in effetti la posizione di guida è, a mio gusto, troppo estrema. Se potessi la vorrei con cupolino e manubri della RS :biggrin3:
Salve a tutti,io posseggo una Speed Triple 1200 RR oramai da quasi un anno e mezzo,ho fatto più di 5000 km con questa moto e posso solo dire che più ci vado più ci voglio andare, è una moto molto intuitiva con un giusto compromesso, ciclista, potenza e prezzo ( molto al disotto di altre supersportive) spero che a presto si possa vedere una versione tipo Daytona ma con le stesse specifiche tecniche e non tradendo la linea retrò, buona serata a tutti
Ciao
io la possiedo da Luglio e ci ho fatto circa 5600 km, e concordo su tutto quanto dici; non ho ancora aperto i semimanubri, sono alto 170 x 60 kg, e ti chiedo che vantaggi hai avuto ad aprirli; ti è migliorata la prontezza con la quale svolta? (della comodità non me ne po' frega de meno:ph34r:)
Poi ho notato che quando ci faccio l'otto (Riding Mode Road), se la carico sull'anteriore sembra giri più velocemente, a te ti ha dato quest'impressione? Ritieni sia una moto che vada caricata?
Infine, l'hai tolto il limitatore? Come si fa?
PS: a mio parere moto dall'estetica insuperabile, solo MV, in quanto a bellezza, le può stare accanto; doti ciclistiche e di motore, pura libidine:love2: