Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cercaste
Ho da poco acquistato una stupenda Rocket 3 R con " soli 167 cv e 221 Nm", la nuova versione più potente sinceramente mi da fastidio,
non che servano più cavalli o coppia, è solo una questione mentale.
Ho contattato un noto preparatore delle parti di Milano per eventuale mappa e mi ha promesso +11 cv e +10Nm stando dalla parte della ragione senza strafare. Che ne dite?
Buono, ma a che serve?
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BMWS1000XR
Buono, ma a che serve?
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Magari vuole attaccare una roulotte di 7 metri:w00t:
-
Lo so non serve a nulla ne tanto meno ci devo attaccare la roulotte. La moto però non è razionalità, altrimenti un 125 4T da 15 cv basterebbe a tutti ora che può andare anche in autostrada!, semplicemente non ha più il primato nelle prestazioni.
Che ne pensate quindi di farla rimappare da un professionista TOP che per gli intenditori opera dalle parti di Opera?
-
Citazione:
cercaste
La moto però non è razionalità
semplicemente non ha più il primato nelle prestazioni.
https://www.tts-performance.co.uk/pr...harger-package :w00t:
-
...l'ha presa il mio vicino di casa. uno spettacolo. Lo sto invidiando in maniera malsana :biggrin3:
-
Citazione:
XFer
Meravigliose, mi affascinano da morire.
Però, prezzo a parte, già mi vedo che alla prima rotonda o inversione in città la tiro per terra con me sotto... :sad: ci vuole il fisico con queste moto.
Bhè se sei una mezza "esse" , lascia perdere.
Ricordati "caro ragazzo" che il credere in se stessi e l'auto stima , sono principi fondamentali , non possono mancare.
-
lascia perdere perchè secondo me non te ne accorgerai nemmeno della differenza anche perchè è già esagerata la coppia
io avevo la vecchia versione 2300 cc e non avevo avvertito una spinta maggiore con il tuo modello e pesava 50 kg in più
-
Credo sia semplicemente una moto fantastica!
-
scusa sono nuovo del forum. HO ACQUISTATO una rocket v strom ad aprile. ho avuto un problema alla vernice del collettore e non ne vogliono sapere di garanzia. Sono molto dispiaciuto. a mi parere la verniciatura a polvere non è stata fatta bene. cosa devo fare?
-
Citazione:
alessandro1975
scusa sono nuovo del forum. HO ACQUISTATO una rocket v strom ad aprile. ho avuto un problema alla vernice del collettore e non ne vogliono sapere di garanzia. Sono molto dispiaciuto. a mi parere la verniciatura a polvere non è stata fatta bene. cosa devo fare?
Secondo me hai sbagliato forum ,questo e per Triumph e il V Strum e del Suzuki:dubbio: