Visualizzazione Stampabile
-
Solo con sistema Bluetooth.
Il sito TuneECU non fa mai riferimento ad una connessione Wi-Fi.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ah ecco..grazie mille!
Citazione:
_sabba_
Ah ecco...immaginavo visto che non riesco a connettermi..grazie mille.
-
Non sopporto chi saluta alzando la gamba,come un cane che piscia.
Per me il saluto ha un senso da novembre a febbraio,quando si incontrano poche moto.Ora si dovrebbe salutare ininterrottamente e sinceramente mi stufa un pò.Sarà l'età...Ciao
-
Hai ragione, ma a volte non puoi staccare la mano dal manubrio, ed è meglio pisciare il cane che non salutare.
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Hai ragione, ma a volte non puoi staccare la mano dal manubrio, ed è meglio pisciare il cane che non salutare.
Non concordo,se non posso salutare con la mano,non saluto.Ciao
-
Citazione:
Paolo Cromo
Non sopporto chi saluta alzando la gamba,come un cane che piscia.
Per me il saluto ha un senso da novembre a febbraio,quando si incontrano poche moto.Ora si dovrebbe salutare ininterrottamente e sinceramente mi stufa un pò.Sarà l'età...Ciao
Solitamente lo si fa quando vieni superato..a meno che non sono impegnato alla guida , se sto in scioltezza salutare non é un problema per me..
-
Anche a me il saluto tra motociclisti è un qualcosa che piace fare, figurati che anche quando prendo la moto per la tratta casa/ufficio che mi porterà via circa mezz'ora se incontro un altro motociclista scambio il saluto :)
Però oltre che alla categoria da te citata ho notato un certo snobbismo anche con i Ducatisti, alla fine penso che il tutto dipenda dallo spirito con cui si sale in sella.
-
Citazione:
Axl_G
Anche a me il saluto tra motociclisti è un qualcosa che piace fare, figurati che anche quando prendo la moto per la tratta casa/ufficio che mi porterà via circa mezz'ora se incontro un altro motociclista scambio il saluto :)
Però oltre che alla categoria da te citata ho notato un certo snobbismo anche con i Ducatisti, alla fine penso che il tutto dipenda dallo spirito con cui si sale in sella.
Concordo con la tua ultima affermazione..la moto per me coincide con uno stato d'animo positivo..
Riguardo i ducatisti onestamente non ci ho fatto caso..
-
Citazione:
_sabba_
In tal caso se posso saluto con la gambetta :) (tranne se devo scalare)
-