Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi è un'assoluta gioia vedervi ogni volta!!!
Davveroo!! Mi sembra di conoscervi da sempre,
si mangia si beve si ride sempre in grande serenità.
Giornata STU-PEN-DA!!! Grazie di tutto..hei
Apollo allora ti aspettiamo al quartier generale
domani sera ok? Baci Baci a tuttiiiiiiii:w00t::w00t:
-
:laugh2: ehhhhhhiiiiii
grandi mi sono troppo divertito e poi con voi è stato troppo bello!
Avevo + voglia di stare con voi che di girare in pista....:dry:
Si va bene va bene l'ho detta grossa....:tongue:
Comunque grazie a tutti quelli che mi han fatto vedere 1 pò di traiettorie...
all'inizio quando sono sceso per primo e da solo in pista ore 9:00 non ci capivo proprio tanto della pista....avevo bisogno di qualche riferimento....
Ma nel pomeriggio mi son sentito bene e mi sono migliorato...ma i margini sono ancora INFINITI volendo :dry:
ho fatto un bel 2:02 :sick::sick::sick::sick: ma considerando che non mi sentivo con i freni (NON comprate le BREMBO ROSSE MAIIIIIIIIIIII :sick::sick::sick::sick::sick::sick:) mi sembrava di aver del legno al posto dei freni...non mi senitvo la frenata e dire che è sempre stato il mio forte nella tristezza.....globale
La prossima volta torno...anche perchè ora ogni volta che affronto 1 curva vedo la nuvoletta (tipo cartoon) con il Pedro che mi dice dai dai dai cattivo, incazzato ...butta giù, tira su, gas gas gas...come 1 bestia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Prometto la prossima volta.....Target a 1:55-1:58 so dove limarli sti secondi :wink_:
Lasciam perdere ogni commento perfavore....l' 1:51 di Aerodick...non mi interessa....non fa per me e la mia amata Speed :wub:
Ciaoooooooooo alla prossima tutti troppo forti...ad eccezione di Apollo
Che è 1 birikino
-
-
Grandeeeee Alex!!!!
Belle ste foto ce l'hai fatta a beccarmi nell'obiettvo....visti i miei temponi non avrai fatto fatica....:biggrin3:
Ne hai altre? posta le foto anche degli altri se le hai...
Ciao
Simo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonik
Grandeeeee Alex!!!!
Belle ste foto ce l'hai fatta a beccarmi nell'obiettvo....visti i miei temponi non avrai fatto fatica....:biggrin3:
Ne hai altre? posta le foto anche degli altri se le hai...
Ciao
Simo
Ok simo appena ho un pò di tempo ne posto delle altre!!! ;)
ciao ci vediamo a Adria se vieni! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
bella pedroooooooooo!!!!!!!!!!!!
mitttticcccccoooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t: