Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupin
VOGLIO FAR NOTARE ALCUNE COSE:
nel 2003
capirossi miglior piazzamento 8°
bayliss miglior piazzamento 2 volte 6°
nel 2004
capirossi miglior piazzamento 4°
bayliss miglior piazzamento 2°
nel 2005
capirossi miglior piazzamento 3° e 2 volte 4°
checa miglior piazzamento 5°
bene .. considerando che si è portato a casa (a montecarlo) 12/15 milioni di euro per arrivare in 3 stagioni solo terzo.. beh... non è che abbia fatto sto polverone....
piano piano piano... mica vorrai paragonara capirossi con il grande, funnambolico, stratosferico BAYLISS!?!?!?!?!?!?!?!?
Si capisce per chi tifo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lupin
I NUMERI SONO PRESENti sul sito ducati.. con le classifiche anno x anno (vedi archivio)
il 2006 infatti non l'ho messo
Chiariamo i migliori piazzamenti del mitico Loris!!!!!!
Nel 2003 Capirossi ha vinto in Catalunya il 15 giugno
Nel 2004 Capirossi terzo a Philip Island il 17 ottobre
Nel 2005 Capirossi ha vinto a Montegi il 18 settembre
Nel 2006 Capirossi ha vinto a Jerez il 26 marzo, ha vinto a Brno il 20 agosto e ha vinto a Montegi il 23 settembre
Nel 2007 Capirossi secondo al Sachsenring il 15 luglio
-
Citazione:
sem13
Chiariamo i migliori piazzamenti del mitico Loris!!!!!!
Nel 2003 Capirossi ha vinto in Catalunya il 15 giugno
Nel 2004 Capirossi terzo a Philip Island il 17 ottobre
Nel 2005 Capirossi ha vinto a Montegi il 18 settembre
Nel 2006 Capirossi ha vinto a Jerez il 26 marzo, ha vinto a Brno il 20 agosto e ha vinto a Montegi il 23 settembre
Nel 2007 Capirossi secondo al Sachsenring il 15 luglio
Quoto..
Sono veramente allibito, ma come si fà a dire che capirossi non è ( stato) un grande pilota?
Tre titoli mondiali, 28 vittorie, 96 podi... veramente penso che qualcuno qui di motociclismo non capisca un caxxo!!
Bohh!!!????
Comunque sem tutti sapevamo della Kawa, ora però si parla della Suzuki, che come moto non è affatto male...
Vedremo, ma il punto era : ma Suppo, dopo che si è perso l'ingaggio di Rossi, adesso perde pure capirex, se Stoner per sbaglio non vince il mondiale, che dite in Ducati continueranno a tenerselo considerando che è simpatico come una suocera che ti arriva in casa a capodanno???:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Quoto..
Sono veramente allibito, ma come si fà a dire che capirossi non è ( stato) un grande pilota?
Tre titoli mondiali, 28 vittorie, 96 podi... veramente penso che qualcuno qui di motociclismo non capisca un caxxo!!
alludi a qualcuno?:blink:
-
beh senza dubbio capirex è stato un gran pilota......E' STATO però......negli ultimi anni ha racimoltato poco e niente,sempre nelle retrovie.....a parte qualche exploit
-
Citazione:
Sim1
alludi a qualcuno?:blink:
no nessuno in particolare, perchè tu pensi che Capi sia una schiappa??:tongue:
-
Citazione:
votalele
no nessuno in particolare, perchè tu pensi che Capi sia una schiappa??:tongue:
non è che è una schiappa e mi sembra che qui dentro nessuno l'abbia detto...(non è che sei te che non hai capito tutto???:tongue:) però non lo ritengo un pilota con una "gloriosa" carriera...se magari si fosse ritirato un paio d'anni fa non avrebbe dato un immagine di se come di un pilota in declino...
-
Citazione:
votalele
Quoto..
Bohh!!!????
Comunque sem tutti sapevamo della Kawa, ora però si parla della Suzuki, che come moto non è affatto male...
Vedremo, ma il punto era : ma Suppo, dopo che si è perso l'ingaggio di Rossi, adesso perde pure capirex, se Stoner per sbaglio non vince il mondiale, che dite in Ducati continueranno a tenerselo considerando che è simpatico come una suocera che ti arriva in casa a capodanno???:biggrin3:
sono costretto a quotarmi: se a te non sembra una gloriosa carriera questa...
tutti hanno fattoil panegirico di franckie chili quando si è ritirato ma ,simpatia a parte ha portato a casa un decimo dei risultati di Loris...
:blink:
-
Citazione:
votalele
sono costretto a quotarmi: se a te non sembra una gloriosa carriera questa...
tutti hanno fattoil panegirico di franckie chili quando si è ritirato ma ,simpatia a parte ha portato a casa un decimo dei risultati di Loris...
:blink:
un ottimo motociclista...ma allora quante sono le carriere "gloriose"??? un'infinità...anche quella di Max Biaggi dovrebbe essere gloriosa,ma non ne parlate!!!Perchè Loris si e Max no??? (premetto che max mi sta sul caxxo)...allora anche Hayden ha avuto una carriera gloriosa no???
-
Citazione:
Sim1
un ottimo motociclista...ma allora quante sono le carriere "gloriose"??? un'infinità...anche quella di Max Biaggi dovrebbe essere gloriosa,ma non ne parlate!!!Perchè Loris si e Max no??? (premetto che max mi sta sul caxxo)...allora anche Hayden ha avuto una carriera gloriosa no???
Quella di Max sì quella di Hyden un pochetto meno........ non ha alle spalle così tanti podi in motomondiale........ è vero ha un titolo in motogp ma solo quello....... le carriere memorabili sono quelle dove un pilota passa molti anni nelle posizioni di testa (podi)!!