Visualizzazione Stampabile
-
Ho studiato per fare il meccanico ed elettrauto quindi non era male cominciare in un officina e col tempo avere un officina/conce. di moto..
e invece son finito a lavorare con torni e frese cnc perchè c'erano più possibilità (la mia zona la chiamano "inox valley")
Ora faccio l'allevatore.
comunque anche il tester di Superbike Italia non sarebbe male..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rix
cavolo lo scafoide..................beh,ora il piede come va??????cmq come professione direi ottima,magari si conosce ancora poco,soprattutto nei paesi piccoli.............però siamo pochi in giro e questo è un bene......cmq "male" che vada ci si apre uno studio.....e si è apposto..............cmq come cavolo l'hai scelta questo facoltà?!?!?!?!?!?!?!?!di solito chi lo fa è perchè ha il padre podologo,magari tranne me,che l'ho scelta per curiosità/passione/interesse..............cmq per quanto ne sò da voi non fate molto tirocinio vero??????perchè da me si inizia il tirocinio gia dal 2° mese di università.........perciò è molto coinvolgente,per uno che non hai mai fatto nulla del genere,si ritrova gia dopo un mese a fare con i pazienti,certo niente di che,ma cmq sempre dopo aver pelato kili e kili di patate con sgorbia e bisturi......................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti sbagli perchè anch'io ho iniziato subito il tirocinio e senza noi studenti l'ambulatorio di podologia dell'ospedale di pisa chiuderebbe...non so da voi come funziona ma se sei al primo anno hai voglia a lavorare di sgorbie e tronchesi...Manipolazioni anche...La scelta cmqe è avvenuta anche per esclusione visto che a fisioterapia era impossibile entrare:poi essendo diplomato isef ho avuto moltissimi esami convalidati e questo mi ha aiutato,dato che nel contempo lavoro.
-
Citazione:
ferro78
Ti sbagli perchè anch'io ho iniziato subito il tirocinio e senza noi studenti l'ambulatorio di podologia dell'ospedale di pisa chiuderebbe...non so da voi come funziona ma se sei al primo anno hai voglia a lavorare di sgorbie e tronchesi...Manipolazioni anche...La scelta cmqe è avvenuta anche per esclusione visto che a fisioterapia era impossibile entrare:poi essendo diplomato isef ho avuto moltissimi esami convalidati e questo mi ha aiutato,dato che nel contempo lavoro.
beh,con degli esami convalidati,sei andato alla grande........cmq il fatto del tirocinio.....l'ho chiesto solo perchè un mio prof dice sempre che il rizzoli è il migliore,che è l'unico.....bla bla bla.........vabbè,parla sempre,allora per sapere la verità te l'ho chiesto,chi meglio di te poteva saperlo...........:wink_:............e cmq anche da noi,se non ci fossero gli studenti il laboratorio chiuderebbe......tra l'altro sempre extra pieno,chissà perchè,visto che per ora è gratuito.................................:dry::dry::dry:............per ora si va solo ad offerte,almeno se si fanno cose stupide...se si fanno cose tipo ortesi o siliconi o che cavolo ne so,si caccia la money...........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
ciao
diciamo che sono soddisfatto del lavoro che faccio,
il lavoro non manca,
la ditta è solida e sana
i miei titolari sono persone di assoluta serietà
con i colleghi si collabora
nessuno vieta a nessuno di aspirare sempre al meglio ma d'altra parte bisogna anche essere concreti e capire che ciò che si ha dipende anche da ciò che si vale, molto spesso
non rimpiango le scelte fatte anche se diciamo che mi sarebbe molto piaciuto intraprendere la carriera Militare; frequentare l'Accademia dell'Esercito a Modena o l'Accademia Navale di Livorno e poi proseguire nella carriera
Da sempre mi dicono che sono tagliato per quel tipo di vita ma ai tempi non me la sono sentita perchè sapevo che non avrei avuto problemi per quanto concerneva la vita militare in sè
ma sapevo che ne avrei avuti molti per quanto riguardava lo studio che in quelle Accademie è di quelli tosti e seri e richiede impegno, volontà e risultati positivi
va bene,
fino ai quarant'anni ho sempre la possibilità ed il tempo di Arruolarmi nella Legione Straniera, lì la vita militare ed il Codice d'Onore è di quelli che mi piacciono e condivido
ettore
-
A me sarebbe da sempre piaciuto fare un lavoro a contatto con i mondo dei motori, ma prima ho studiato per fare l'odontotecnico, poi ho cominciato a fare il venditore di auto, sono scappato dalla concessionaria dopo che ho scoperto che faceano impicci da paura.
così mi sono ritrovato a fare il tecnico di computer, ma la mia voglia di lavorare a contatto con le moto era forte, quindi mi licenziai e mi aprii una soc di grafica con sfogo principale personalizazioni moto.
poi anche questo come lavoro è andato :( ho dovuto chiudere bottega per mancanza di soci :(
Oggi mi trovo a fare il sistemista on un contratto di merd@ e con il rischi di rimanere senza lavoro da un momento all'altro....
.... ma non lametiamoci un giorno riuscirò a fare quello che mi piace. :)
-
Faccio l'albergatore e il commerciante, ma nessuno dei due lavori è di mio gradimento, specialmente dall'anno scorso che c'è stato un calo pauroso!!!
-
Citazione:
Saraceno
Faccio l'albergatore e il commerciante, ma nessuno dei due lavori è di mio gradimento, specialmente dall'anno scorso che c'è stato un calo pauroso!!!
tu fai lo scassa balle ... e te riesce anche bene ....:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
tu fai lo scassa balle ... e te riesce anche bene ....:wink_:
A te riesce meglio...e non di poco!!!
-