Visualizzazione Stampabile
-
Nooo, il GS nooo……
Allora, probabilmente me ne ritroverò anch’io uno in garage, nello specifico il 1300 (non Adventure) colorazione Trophy con qualche pacchetto, perché mio figlio lo considera il sostituto ideale della Tracer 9 GT per i viaggi, ma stavolta senza la mia approvazione.
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Ok, hai preso un GS...si può chiudere
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Se ha preso un GS lo sa che rischia la scomunica, la trattenuta del quinto, una segnalazione alla guardia di finanza ed una alla capitaneria del porto, la cancellazione dei punti fragola dell'Esselunga, il daspo a Lidl ed Eurospin, una maledizione Maya, un virus intestinale e forse, dico forse, l'iscrizione d'ufficio al Südtiroler Volkspartei??? :w00t:
-
Effettivamente non ho mai presentato la sostituta... Se la mia tigerozza era la nonna questa, almeno in termini di tempo, può considerarsi una lontana zia acquisita della nonna
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...332818b360.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...352911317a.jpg
Ha tutto ciò che mi serve per l' uso che ne faccio io, il tutto ad un prezzo che quasi mi vergogno...
Ora avanti con gli insulti che tanto non me ne fotte una cippa
-
...io ho solo un ricordo agghiacciante di quella che provai tanti anni fa (in versione 1100)...ma magari la tua va meglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
...io ho solo un ricordo agghiacciante di quella che provai tanti anni fa (in versione 1100)...ma magari la tua va meglio.
No no è abbastanza agghiacciante pure questa, tranquillo
Ma io sono di bocca buona
-
Non ti lamentare che la vecchietta t ha portato fino in cima all izoard
-
La vecchietta m' ha già portato in Toscana, in Veneto, su altri passi francesi ecc... senza battere becco :oook: . Nonostante l' età che ha, ha molte frecce al suo arco, sulla salita Cesana Sestriere un amico "quando mi ha raggiunto" a Sestriere m'ha detto: sto GS è posseduto dal demonio!
Ha i cilindri svenuti, 85cv, non ha l' abs, un cambio rumoroso, un cardano che scalcia e si blocca se scali troppo velocemente... ma ha anche dei difetti
-
Fino al 1200 raffreddato ad aria sono dei veri muli
Comunque dalle immagini sembra molto ben tenuta
-
Confermo, anno 2001 e 44k km percorsi.
-
Ottima moto,ma il giallo non gli dona...[emoji112]
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk