Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ragazzi non sono mai intervenuto in questo tipo di discussioni, ma ora, stante anche la mancanza di altri più pregnanti argomenti sembra che questa benedetta Zavorrina sia parecchio di moda.
Bene, dall'alto della mia solida esperienza dell'universo femminile, dopo una discreta quantità di facciate, due di picche ,e alcuni istanti di felicità, posso dire di essere ormai sufficientemente esperto della psicologia femminile( posto che ne esista una).
A me sembra che esistano due alternative:
la zav non torna più!!
in questo caso potete piangere cinese ma state tranquilli che sta già chiocciando beata su un qualsiaisi altro forum .
La zav intende tornare.
In questo caso si sta godendo divertita tutto questo putiferio, ben fiera di essere degna di cotanta attenzione .
Quindi il giusto comportamento in un caso o nell'altro è il seguente:
ignorare spudoratamente la di lei scomparsa, tornando a cazzeggiare sul ridebywire della shiver , piuttosto che sulle vacanze a corfù o su qualsiasi futile argomento possa interessare in questi scampoli di tempo che ci dividono dalle vacanze.
Credetemi sono pronto a scommettere che se in questo momento mi sta leggendo non può far altro che trovarsi anche lei d'accordo con la mia analisi.
Per cui :
Saluti e baci
-
se ne puo anche andare! gia siamo in troppi se qualcuno la vuole seguire!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
bah...io credo che nn se ne dovrebbe andare invece...alla fine non ha fatto nulla di male,ok,magari ha cercato di emergere un po' in questo forum di duri motociclisti...magari ha peccato di esibizionismo...ma non ha spaccato i maroni di nessuno mi sembra.
per LAZAV vale lo stesso discorso che per pampie...se nn siete interessati,passate oltre...
(e cmq...la zav a parte qualche puntata nel bar e nelle presentazioni,è sempre stata buona buona nella sezione triumphiste.:wink_:)
spero che legga il mio mess e che nn se ne sia già andata.
Leccaculo :laugh2::tongue:
Beh per quel che mi riguarda è chiaro che una persona se non ti va a genio la ignori come ho quasi sempre fatto io...ma a volte viene quella voglia di rispondergli a tono (io sono fatto così, magari tu Ricky sei meno impulsivo)
A me quello che non mi piaceva di lei era quell'aria da superiore (e non venitemi a dire che non è vero).
Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male...e non ditemi che qualcuno la voleva per gli argomenti, e le idee che aveva perchè tutte le sue risp non dimostravano niente di tutto questo
-
Citazione:
Sim1
Leccaculo :laugh2::tongue:
Beh per quel che mi riguarda è chiaro che una persona se non ti va a genio la ignori come ho quasi sempre fatto io...ma a volte viene quella voglia di rispondergli a tono (io sono fatto così, magari tu Ricky sei meno impulsivo)
A me quello che non mi piaceva di lei era quell'aria da superiore (e non venitemi a dire che non è vero).
Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male...e non ditemi che qualcuno la voleva per gli argomenti, e le idee che aveva perchè tutte le sue risp non dimostravano niente di tutto questo
STRAQUOTO. Non aggiungo altro. Grande Sim!
-
la zav ?........mi sta' simpatica , mi spiace se dovesse andare via , un po' di freschezza in sto' forum ci vuole , e lei ne ha da vendere.
ben vengano le zav !!!
-
Citazione:
Rici
STRAQUOTO. Non aggiungo altro. Grande Sim!
Oggi mi quoti in tutto...proviamo:
W la figa
-
Citazione:
Sim1
TUO parere!
Citazione:
Sim1
Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male...
TUO parere!
Citazione:
Sim1
...e non ditemi che qualcuno la voleva per gli argomenti, e le idee che aveva perchè tutte le sue risp non dimostravano niente di tutto questo
TUO parere!
La sostanza?!
Bye!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
la zav ?........mi sta' simpatica , mi spiace se dovesse andare via , un po' di freschezza in sto' forum ci vuole , e lei ne ha da vendere.
ben vengano le zav !!!
oh la...evviva la fresca...zavorrina o no che sia...
-
Citazione:
calimero
La sostanza?!
Bye!
La sostanza?
Un mio parere
-
Citazione:
Sim1