Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
VERY VERY GOOD Vibration:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
VERY VERY GOOD Vibration:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Grande!
PS su segnalazione di Fabiodex ti ho trasformato da Triumphista a Buellista, leggi sotto il tuo nick a sinistra nei tuoi messaggi. Se non ti sta bene te lo rimetto come era prima.
:w00t: :w00t: :w00t:
Ma dai.. spettacolo Capo che bell'dea... credo che al Jack Piacerà.... Vedremo che dice!!! :coool:
E' una cosa che posso fare a richesta SOLO a chi non ha una Triumph e me lo richiede.
Mi sembra giusto però.
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao raga grazie a tutti dei bellissimi complimenti e giudizi......volevo solo precisare che le nuove BUELL :wub: non vibrano più poichè adottano un nuovissimo sistema chiamato UNIPLANAR: "UNIPLANAR DEI MIRACOLI Vibrazioni? What’s vibrazioni? Il motorone al minimo sballonzola nel telaio facendo avvertire ogni colpo di pistone ma alla prima sgasata il sistema uniplanar brevettato da Buell fa sparire ogni cosa, ogni volta che ne provo una sono stupito di come questo sistema annulli i vigorosi scuotimenti del bicilindrico di Milwaukee. E la Lightning si guida davvero sul velluto, non vibra e va forte, molto più della 9. Quello che tutti si attendevano da una Buell stavolta è arrivato. Il 1200 ha una riposta molto pronta, appena la lancetta del contagiri inizia a muoversi si gode già di una spinta bella tosta, con l’avantreno che vien su che è un piacere, (repentino, cattivo perché la moto è corta) per la gioia di tutti i piccoli Craig Jones di periferia." Citazione MOTORBOX.COM
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ah dimenticavo......GRAZIE BOSS mi piace essere un BUELLISTA e sopratutto penso di essere il primo !!! :bravissimo_:
auguri!!!! non è triumph ...ma bella bestia comunque :wink_:
Esteticamente è bellissima! Congratulazioni e divertiti :wink_:
Prego, ma devi ringraziare Fabiodex, è lui che mi ha suggerito di farlo. :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70