Visualizzazione Stampabile
-
CIAO LA@VACCA SPERO CHE TU FACCIA UNA CAPPATINA DA NOI IN ROMAGNA PER VENIRE AL QUARTIER GENERALE DAL BOSS
BACIBACI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LA@VACCA
voi maschietti sempre a pensar male.
Il mio lavoro nonche mia grandissima passione anche piu' della moto sono le bestie vaccine. Ho un allevamento di bestie chianine, le migliori, e le chiamo tutte vacche. Perfino i vitelli. Sono le mie VACCHE.
ora ho letto...ma nn mi convince lo stesso...
sono un veterano di queste supercaxxole.:biggrin3:
e cmq sei liberissima di chiamarti come vuoi...ma mi sento di dire che nn sei proprio il massimo della femminilita' (una vera donna avrebbe sicuramente trovato nick piu' consono)....o cmq vuoi provocare appositamente le ns battute...tutto qui.
my opinion... :wink_:
-
Citazione:
everts76
ora ho letto...ma nn mi convince lo stesso...
sono un veterano di queste supercaxxole.:biggrin3:
e cmq sei liberissima di chiamarti come vuoi...ma mi sento di dire che nn sei proprio il massimo della femminilita' (una vera donna avrebbe sicuramente trovato nick piu' consono)....o cmq vuoi provocare appositamente le ns battute...tutto qui.
my opinion... :wink_:
anche io non credo che tu riesca a skiantare cosi tante tope. E sei liberissimo di credere cio' che vuoi. Non ho mai voluto essere femminile, guido trattori, falcio ettari di erba con la barra falciante e tante altre cosette che tanti maschietti qui dentro si sognano. Ciao.
-
Citazione:
LA@VACCA
anche io non credo che tu riesca a skiantare cosi tante tope. E sei liberissimo di credere cio' che vuoi. Non ho mai voluto essere femminile, guido trattori, falcio ettari di erba con la barra falciante e tante altre cosette che tanti maschietti qui dentro si sognano. Ciao.
l'ho fatto ankio...ho la terra...:tongue::tongue::tongue:
cmq benvenuta (o benvenuto?)
-
Ciao LA@VACCA...!!!!
...Benvenuta nella grande ed esclusiva famiglia Triumph...!!!!!!!!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
..Ma poi oggi siamo a 22 Agosto...!!!??? A che punto siamo con l'acquisto del tuo Gioiellino...???...Facci sapere..!!!! Ci becchiamo Ciao Bellaaaaaa.....!!!!!
http://img210.imageshack.us/img210/3...rsttlv5.th.jpg http://img210.imageshack.us/img210/1...ery1rv2.th.jpg
-
in ogni caso sei meno permalosa de LAZAVORRINA.....
-
Citazione:
GiorgioRox65
in ogni caso sei meno permalosa de LAZAVORRINA.....
non e' permalosa per niente:dry:...diciamo che ha un caratterino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
del resto...la dura vita nei campi...le vacche i trattori...la ( barra? ) falciante...
gente schietta!
-
Bemvenuta tra noi!!!:w00t::biggrin3: e i miei complimenti per la moto è una bomba!! etra parentesi è cm la mia:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LA@VACCA
Oddio ... avevo letto skiantatopelato ...
nel senso che era calvo perché gli sono schiantati i capelli :laugh2::laugh2:
-
...qualche perplessità come Everts76 ce l'ho anch'io...
Comunque benvenuta e...ma il 20 è già passato...allora l'hai gia ritirata dal Concessionario? Facci sapere...
Ciao!
:unionjackpride: