Visualizzazione Stampabile
-
...di certo se sti miliardari pagassero le tasse come dovrebbero, non farebbero la fine nostra...farebbero sempre la vita da miliardari.
probabilmente non infrangono la legge, per tutti i cavilli sulle domiciliazioni estere, ma dovrebbero vergognarsi.
ci vorrebbe una legge mirata.
-
:moneyyy::moneyyy::moneyyy:
-
per me le tasse sono solo l'apice di un malcostume tutto italiano.
dovremmo cercare di rispettare il prossimo, ma tutto facciamo tranne che quello.
se un parlamentare usa un mezzo pubblico per scopi privati dovrebbe essere licenziato come lo è un dipendente che viene colto in fallo mentre usa la macchina aziendale per accompagnare i figli a scuola o altro.
ecco iniziamo a licenziare chi esagera nel malcostume (ricordate la gregoraci con quello di AN?? che fine ha fatto lei?? in tv .. lui.. sta lì..
e come questi ce ne sono migliaia... di situazioni dove nessuno paga e tutti siamo più buoni... poi ce la pijamo a morte col romeno che ruba per magnare...si perché lui non ha sfilze di avvocati..
-
Povero tesoro....valentino ha evaso ( o si suppone che abbia evaso) 60 milioni di euro, cioè quanto guadagnerei io in 2000 anni di lavoro (lordi...) e quasi mi fa tenerezza.
-
ma dico io...
posso capire il commerciante che se non evade le tasse non ce la fa' a pagare ilcommesso o i fornitori.
ma perche' un ragazzetto giovane e talentuoso dovrebbe inventarsi certe pippe per evadere il fisco e poi vedersi sputtanare la gloria di una carriera stupenda.
mah...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupin
per me le tasse sono solo l'apice di un malcostume tutto italiano.
dovremmo cercare di rispettare il prossimo, ma tutto facciamo tranne che quello.
se un parlamentare usa un mezzo pubblico per scopi privati dovrebbe essere licenziato come lo è un dipendente che viene colto in fallo mentre usa la macchina aziendale per accompagnare i figli a scuola o altro.
ecco iniziamo a licenziare chi esagera nel malcostume (ricordate la gregoraci con quello di AN?? che fine ha fatto lei?? in tv .. lui.. sta lì..
e come questi ce ne sono migliaia... di situazioni dove nessuno paga e tutti siamo più buoni... poi ce la pijamo a morte col romeno che ruba per magnare...si perché lui non ha sfilze di avvocati..
STRAQUOTO!!!!!
eccaxxo...
-
...perchè è mal consigliato...e perchè è un costume del perfetto "ricco".
chissà, forse pensano che non sono stati abbastanza fortunati nella vita...
-
-
Citazione:
tonidaytona
ma perche' un ragazzetto giovane e talentuoso dovrebbe inventarsi certe pippe per evadere il fisco e poi vedersi sputtanare la gloria di una carriera stupenda.
mah...
Perche' e' talentuoso ad andare in moto,
ma e' un coglio@e nella vita
ecco perche'
Citazione:
crisgas
dillo anche hai politici che marciano su di noi non solo a chi evade...
io lo dico a tutti,
primo a chi evade
poi ovviamente anche ai politici
-
[QUOTE=valentinorossi;642598]e si da buon fans......non mi e scappata quest ultima notizia.....bhè che dire...... tanto sono noccioline x una persona come lui :D :D
qui si vocifera che devi pagare da bere...xche sei tu il valentinorossi in questione...nn il pilota!!!:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
guarda che son d'accordo con te su molte cose ma cio non toglie che siamo stratassati e poi cerca di vedere le cose anche da un'altro lato cioe se le tasse fossero piu basse le pagherebbero tutti forse....ma qui non è una questione di furbi o no....e comunque stai parlando con uno che crede sia giuso pagare le tasse ma che crede anche che sono troppo alte....se per altri non lo sono amen
Cris, tutto ok, pero' e' un po' come l'uovo e la gallina,
non c'e' un prima e un dopo.... un loro e un noi...;
c'e' solo un percorso virtuoso... da cominciare,
TUTTI, senza esclusone.
E gente come Rossi... per primo!
A dare l'esempio, a tutti gli Italiani,
dato che uno che a 20anni e' pluriMILIARDARIO dovrebbe baciare l'asfalto di Tavullia, e tavullia e' in ITALIA non in Inghilterra !!!!
sto Stron@o non paga le tasse in Italia e poi si vanta di essere Italiano, prende soldi dalle birre italiane, gira sul taxi del pirla di colore fingendo di essere rogoglioso di essere italiano......???!!!
E poi... fotte i suoi connazionali normali...., che a 20anni, per andare a vederlo al mugello, magari devono risparmiare per tre mesi.......
Ma che vada affanculo (se e' colpevole) , mi spiace dirlo ma in galera dovrebbe andare (Al Capone ci ando' propio per le tasse n.d.r.)
Se e' vero quel che ha fatto, e' un bello stronzo e si merita il declino che sta vivendo.
Non si sputa dove si mangia,
prima o poi la ...paghi, e' solo una questione di tempo...
Citazione:
milko
...perchè è mal consigliato...e perchè è un costume del perfetto "ricco".
Quindi quando fa cose belle... e' bravo lui...,
quando "RUBA" invece e' "mal consigliato"...
ma per favore non scherziamo...:ph34r:
60 milioni di euro....
Citazione:
crisgas
i
io non darei delle teste di cazzo a dei premi nobel......o poi magari tu sei meglio
non do delle teste di ca@@o ai Nobel,
io non sono un NOBEL... ma, per la cronaca, io di mestiere faccio lo scienziato...
ed ho all'attivo nel mio curriculum... circa 100 pubbicazioni scientifiche...
quindi la fuga dei "cervelli" e' un argomento che io conosco piuttosto bene
e ti assicuro Cris che non scappano per le tasse....:wink_:
Chi scappa per le tasse e' un altro genere di persona...