Visualizzazione Stampabile
-
personalmente ragazzi le gomme sono molto personali...io ho usato tantissimo i pirelli ancora le primissime supercorsa nel monster..e per anni ho usato solo quelle... pero' (perchè c'è un pero') mi sono ricreduto sulle dunlop...il treno precedente (avevo le continental) non mi ha entusiasmato molto...ma quello che monto attualmente (208 rr) mi trovo molto bene..io di pista non ne faccio ma se vado in montagna voglio grip, ma non voglio neanche una gomma che dopo 3000 km è alla frutta!..dunque le 208 rr per i miei "girini" e qualche tirata qua e la..vanno benissimo!!ottimo il prezzo 200 neuri montate!.. poi ripeto è molto personale la scelta pneumatici...io per esempio odio michelin, e sinceramente pirelli costano troppo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccia
personalmente ragazzi le gomme sono molto personali...io ho usato tantissimo i pirelli ancora le primissime supercorsa nel monster..e per anni ho usato solo quelle... pero' (perchè c'è un pero') mi sono ricreduto sulle dunlop...il treno precedente (avevo le continental) non mi ha entusiasmato molto...ma quello che monto attualmente (208 rr) mi trovo molto bene..io di pista non ne faccio ma se vado in montagna voglio grip, ma non voglio neanche una gomma che dopo 3000 km è alla frutta!..dunque le 208 rr per i miei "girini" e qualche tirata qua e la..vanno benissimo!!ottimo il prezzo 200 neuri montate!.. poi ripeto è molto personale la scelta pneumatici...io per esempio odio michelin, e sinceramente pirelli costano troppo..
ciao uccia..........ad odiare michelin, non sei il primo e non sarai certo l'ultimo!!!!!:wink_:
-
sono passato dal gommista...
ero in forte dubbio tra qualifier RR (250€) e diablo corsa 3 (270€), ma quando mi ha detto che ha le bt-016 in offerta a 220 euro mi ha messo in testa un ulteriore dubbio...
-
dunlop 209 GP a vita!
quando non le faranno piu vendo la moto!
-
io sono al secondo treno di qualifier rr MAGNIFICHE
comunque conoscendo il kilometraggio che fanno ai primi di ottobre dovrei
averle consumate e per l'inverno monterò un altra gomma perchè penso
che sul bagnato non tengano molto , hanno la spalla liscia senza scanalature.
poi in primavera QUALIFIER RR
-
Citazione:
mamba
io sono al secondo treno di qualifier rr MAGNIFICHE
comunque conoscendo il kilometraggio che fanno ai primi di ottobre dovrei
averle consumate e per l'inverno monterò un altra gomma perchè penso
che sul bagnato non tengano molto , hanno la spalla liscia senza scanalature.
poi in primavera QUALIFIER RR
una domanda visto che le hai su street... l'effetto raddrizzante quando pinzi in piega si sente come le qualifier di serie!?
comunque la parte liscia è proprio alla fine, probabilmente in inverno con il freddo non arriverai fino a lì..
-
Citazione:
marco.bus
una domanda visto che le hai su street... l'effetto raddrizzante quando pinzi in piega si sente come le qualifier di serie!?
comunque la parte liscia è proprio alla fine, probabilmente in inverno con il freddo non arriverai fino a lì..
da come guido io e come freno io in entrata in curva nessun problema.
Se guardi il disegno della gomma, le scanalature prima della spalla liscia
sono lontane una dall' altra , forse sono la metà delle qualifier normali
e la parte liscia ha un bel spessore
-
Citazione:
onlyspeed
ciao uccia..........ad odiare michelin, non sei il primo e non sarai certo l'ultimo!!!!!:wink_:
ciao only!! tutto ok? ti diro'..io con le michelin ho tirato un bel botto con l'aprilia... mi sono sentito tradito..cancellate!! magari ora sono buone..ma sai quando prendi un bel scottone...:tongue:
-
Citazione:
mamba
da come guido io e come freno io in entrata in curva nessun problema.
Se guardi il disegno della gomma, le scanalature prima della spalla liscia
sono lontane una dall' altra , forse sono la metà delle qualifier normali
e la parte liscia ha un bel spessore
ora dubbio in più... magari per l'inverno meglio le corsa3 che hanno più scanalature delle qualifier rr?
che complicato decidersi...
-
Citazione:
marco.bus
ora dubbio in più... magari per l'inverno meglio le corsa3 che hanno più scanalature delle qualifier rr?
che complicato decidersi...
io non conosco la Pirelli, che non ho mai montato in nessuna moto (per antipatia alla marca e per gli ultimi modelli perchè hanno un disegno che non mi piace
Penso che passerò l'inverno con un paio di METZELER M3.