Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
cap...d mengh......e mo???
spiett notru picch e po vidim,pe mo' tienht:wink_: quer ca tien
-
Citazione:
everts76
di norma funziona cosi'....ma nn posso darti la certezza....anzi nn fidarti proprio di me ok?? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anzi fai conto che nn t ho detto nulla ok? :noooo::noooo::attentodietro::attentodietro::attentodietro::fisch::fisch::fisch::fisch::bananeinc::bananeinc::bananeinc::unsure::unsure::unsure::unsure:
ecco...e' stato muttley....io nn c'entro.. :biggrin3::biggrin3:
uhauhauhauha vedi???? basta dare argomentazioni convincenti e tutta sta sicurezza va nel wc (cesso)......stardissimo.....ora muovi il deretano che forse 'e l'unica cosa che hai ancora sana ( a nno......vero i due infermieri)....vabbu' me maniscit smanetta sul web te che nn hai un cacchio da fare....e trova l'impossibile per esser certi...poi ti pago un hot dog...uhauhauhahua
-
Citazione:
Darkness
uhauhauhauha vedi???? basta dare argomentazioni convincenti e tutta sta sicurezza va nel wc (cesso)......stardissimo.....ora muovi il deretano che forse 'e l'unica cosa che hai ancora sana ( a nno......vero i due infermieri)....vabbu' me maniscit smanetta sul web te che nn hai un cacchio da fare....e trova l'impossibile per esser certi...poi ti pago un hot dog...uhauhauhahua
pagami un'albicocchia.... :biggrin3:
oops...albicocca....scusa:tongue:
cmq il modo migliore e' telefonare alla casa....triumph ad arese....l'importatore italiano...loro lo sanno :wink_:
ora cosa mi dai???:biggrin3:
-
e secondo te me lo dicono??????
-
anche la 2007 ce l'ha in alluminio.....
-
Citazione:
Darkness
e secondo te me lo dicono??????
al massimo prenditi la b-king :ipno:
-