Visualizzazione Stampabile
-
Non può essere così buona:cry:
E poi mi viene da piangere tutte le volte che vedo una così perchè penso che c'è anche qualcuno che la fionda!!!!!!!
:piango_a_dirotto:
-
:supremo::sbornia3: GRANDISSIMA TOPA!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Non può essere così buona:cry:
E poi mi viene da piangere tutte le volte che vedo una così perchè penso che c'è anche qualcuno che la fionda!!!!!!!
:piango_a_dirotto:
GIA'.......:botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
valentinorossi
si un daytonino 350! :biggrin3:
-
a sei tornato finalmente...me ne stavo andando al sonno...strunz...
-
Citazione:
Misha84
bella sorciona.. ma proprio con i capelli tinti?? non per demoralizzarti, ma mi aspettavo di trovare solo donne al naturale.. in ogni caso,
1: occhi (quelli in alto) 22
2: occhi (in basso) 8
3: il resto 8
complimenti everts, una bellezza a misura umana, di quelle che puoi incontrare con facilità anche vicino a casa..
dove abiti te?? :blink::blink:
Citazione:
Darkness
a sei tornato finalmente...me ne stavo andando al sonno...strunz...
lo re e' tornato...:biggrin3:
Citazione:
Misha84
bella sorciona.. ma proprio con i capelli tinti?? non per demoralizzarti, ma mi aspettavo di trovare solo donne al naturale.. in ogni caso,
1: occhi (quelli in alto) 22
2: occhi (in basso) 8
3: il resto 8
complimenti everts, una bellezza a misura umana, di quelle che puoi incontrare con facilità anche vicino a casa..
e' mora anke sotto..magari ha rinforzato un'attimo il colore...ma e' mora mora...:wink_::biggrin3:
-
-
SPAPPARI, UOMINI D'INAUDITA IULENZA, D'INAUDITA FEROCIA, IO DICO A VOI SPAPPARI CHE I ROMANI HANNO TIRATO TROPPO LA CORTA. E VI DICO CHE CHI LA FA L'ASPETTI!!! IO SONO ATTILA: A COME ATTROCITA', DOPPIA T COME TERREMOTO E TRAGEDIA, I COME IRA DI DIO, L COME LAGO DI SANGUE ED A COME ADESSO VENGO LI E VI SPACCO LE OSSA!
-
Citazione:
Darkness
SPAPPARI, UOMINI D'INAUDITA IULENZA, D'INAUDITA FEROCIA, IO DICO A VOI SPAPPARI CHE I ROMANI HANNO TIRATO TROPPO LA CORTA. E VI DICO CHE CHI LA FA L'ASPETTI!!! IO SONO ATTILA: A COME ATTROCITA', DOPPIA T COME TERREMOTO E TRAGEDIA, I COME IRA DI DIO, L COME LAGO DI SANGUE ED A COME ADESSO VENGO LI E VI SPACCO LE OSSA!
:biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Il tuo nome sarà Attila, flagello di Dio.
Siiiiiii mi piaccce: Attila, fratello Diddio!
La gaurdia romana e Diego Abatantuono
G: Chi siete voi
A: Sbabbari!
G: Chi?!?
A: Sbabbari!!
G: CHI???
A: Sbabbari!!! Che siete una tribù di handicappati!??!
Avanti miei scroti!…Serrate i granchi, miei sbabbari!!
-