Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Parafango anteriore sottocoda parafango post copricarter copridischi freno
Si la tua ha più carbonio..................:laugh2:
Filo da quando in qua il carbonio sarebbe meno resistente della plastica????
Purtroppo i particolari sopra elencati, senza una foto della moto della parte sinistra, non si vedono quindi immaginarli, da umile utente, era una cosa particolarmente difficile!
Non lo so se la mia moto abbia piu' carbonio, forse, ma bisorrebbe metterle vicino e vedere.
Certamente il carbonio e' piu' resistente della plastica, questo e' ovvio, ma se lo metti nel sottocoda ovviamente e' destinato ad essere scalfito da una marea di sassolini, e a me la cosa darebbe particolarmente fastidio. Infine, visto l'esile spessore, credo che il parafango posteriore (prendo un pezzo da esempio) in carbonio sia molto ma molto piu' fragile di uno in plastica, anzi, tolgo il credo, visto che li ho avuti entrambi.
-
...devo solamente farti i miei complimenti xchè è veramente fantastica!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
soprattutto quando gli dico intanto la mia va più forte della sua ( e nopn ci sono dubbi) e poi quando vuole fare 2 cuve in compagnia e leggermi i gas di scarico :w00t: ....
quando hai finito di dire stronxxte rispondi se vieni domenica a fare due curve :biggrin3:
la moto vista dal vivo è bellissima . quasi quanto la mia :tongue:
molto particolare e curata in ogni detaglio . ora sandro ti rimane solo di imparare a guidarla :laugh2:
-
per me è fantastica...ti meriti i complimenti anche solo per l'impegno e la riuscita del mezzo...bravo...
ai tempo e soldi da buttar via? occhio a far ste uscite che un giorno o l'altro ti ritrovi la mia belva parcheggiata in cortile con un cartello
"ora spendi tempo e soldi ragazzo"
di nuovo complimenti
-
è veramente fantastica complimentoni!!! non hai lasciato niente al caso...molto bravo!....si sgamma subito il motore della daytona..quei cilindri grigi mi fanno impazzire...
-
mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, "tu hai già assaggiato la forza del daytona... in tangenziale :w00t:
un giretto insieme si potrebbe anche fare ma ad andatura "amatoriale" come la mia! te e il tuo socio siete troppo allenati!!!!! :ph34r:
grazie per i complimenti ragassuoli
-
:dry::dry: no no e' proprio bella!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bellissima ma speriamo di non trovarti per strada altrimenti ci rimaniamo di merda dai le paghe a tutti ciao
-
dare la paga a tutti???? ma se sono fermo come un paracarro :wacko:
posto qualche altra foto
http://img214.imageshack.us/img214/6...e015py7.th.jpg
piastra ricavata dal pieno in ergal con bullone di chiusura rifatto big-size sempre in ergal
http://img300.imageshack.us/img300/9...e014xn3.th.jpg
-
Molto bella specialmente la vaschetta recupero liquidi radiatore.
L'unico difetto per quanto rigurada il mio parere è la centralina messa sotto a vista e sopratutto li gli arriva di tutto!!
Come mai?
Sicuramente non ci avete pensato!!
Okkio perche se ci arriva l'acqua!!sei fregato!!