Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
learchjr
No...mi spiace ma non sono d'accordo.
Un conto è raccontare avvenimenti di cronaca (perchè nel bene e nel male anch'essi sono rappresentativi della nostra quotidianità), tutt altra cosa è ridurre l' "informazione" al seguire morbosamente delle vicende drammatiche senza paradossalmente fornire nessuna notizia..mi spiego: il caso di Garlasco non discuto che dovesse essere citato in TV, ma poi basta! la notizia é "morta una ragazza..." l'evedntuale notizia successiva dovrebbe essere "arrestato l'assasino" tutta la "fuffa" nel mezzo è materiale buono per i feticisti dell'etere...
Il grosso problema è che la gente, ormai sempre di piu, è assetata di questi pseudo-misteri e spende ore a formulare le ipotesi più improbabili senza poi fare caso ad avvenimenti maggiormente importanti..
colpa della TV o della gente...?? bho! facciamo 50% :tongue:
Dopo aver detto questo scenderò in garage prenderò la moto...mi farò i 20 km per arrivare a Garlasco e appena troverò Corona lo "coricherò di mazzate"..perchè..va bene tutto..ma in certi casi....
saluti!:w00t:
Se trovi Corona pestalo anche da parte mia....
Il problema non è il tenere con costanza l' informazione, il vero problema è che la professionalità dei giornalisti và oltre il buon senso, cercando in tutti i modi piccoli commenti dei protagonisti per poi divulgare la notizia manovrandola nella direzione che vogliono.
Forse con i tempi che corrono trovare notizie che raccontano solo fatti concreti senza sporcare l' informazione ormai è difficile.
Ma se Ustica ad esempio si fosse parlato solo del disastro, ora non ci sarebbe un museo ma tante altre iniziative.......e soprattutto gli Italiani non sarebbero stati al corrente che lo Stato mente e lo sà bene chi è l' esecutore materiale....
A volte il giornalismo solleva grandi questioni e tante altre volte vende parole solo per riempire pagine di giornale....
-
Citazione:
everts76
quelle due cugine le vedrei bene in un film di brass o in un calendario...e chissa' che in questa italia smattita nn capiti pure questo...
Mah.... ho paura che ste due stronze finiscano in qualche programma
televisivo:mad::mad:
-
Citazione:
noris
stanne certo....
-
Citazione:
noris
se non vengono incriminate del delitto....stanne pure certo....le rivedremo in tv...
-
Citazione:
Omar78
A volte il giornalismo solleva grandi questioni e tante altre volte vende parole solo per riempire pagine di giornale....
è quello a cui mi riferivo quando dicevo che fanno "informazione" senza dare notizie...ben vengano inchieste serie e documentate...ma su argomenti che le meritano non su un dramma che per quanto atroce è una questione quasi di paese che, al di là dello sdegno momentaneo, non influenzerà la vita di nessuno dei milioni di persone che,quotidianamente, aspettano morbosamente le rivelazioni di una vicina (che ha sentito dal figlio del postino che la notte prima del delitto c'era una bici abbandonata nella via vicino alla casa della ragazza) e che tra 1 mese non ricorderanno nemmeno dove sta Garlasco.
-
Citazione:
noris
Sono veramente due gran puttane, e scusate il termine, ma proprio non potevo fare a meno di dirlo, per come si sono comportate, per la storia della fotografia e per tutto quello che di sicuro hanno detto in televisione su di loro, andrebbero frustate in piazza.
Se poi si scopre che sono coinvolte, non c'e' piu' nessun limite nel mondo..:mad:
-
Citazione:
Robb
se non vengono incriminate del delitto....stanne pure certo....le rivedremo in tv...
a maggior ragione se vengo incriminate le rivedremo i Tv.. :tongue::sick:
-
Citazione:
Robb
e se saranno incriminate le vedrai comunque tra poco:mad::mad:
-
:wink_::wink_::wink_::wink_:
...intendevo dire in reality e porcate varie della domenica pomeriggio...
-
Citazione:
MAZZA75
Sono veramente due gran puttane, e scusate il termine, ma proprio non potevo fare a meno di dirlo, per come si sono comportate, per la storia della fotografia e per tutto quello che di sicuro hanno detto in televisione su di loro, andrebbero frustate in piazza.
Se poi si scopre che sono coinvolte, non c'e' piu' nessun limite nel mondo..:mad:
Direi che le puttane sono 3, ci aggiungerei anche la madre che permette
questo comportamento delle figlie. Il padre invece è un povero pirla:cry:
Pensate che la madre è stata lei a conciarle cosi, infatti quando erano piccole
lei gli diceva di non mangiare xchè solo cosi sarebbero potute diventare delle
modelle. Risultato? Una è noressica l'altra gli manca poco:cry: