Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedtigre
si ci ho pensato,
comunque devo anche prendere confidenza con la mia speed c'e lo solo da un messe a mezzo poi le gomme sono da da cambiare x questo non ho voluto azzardare molto e sembre meglio usare la testa,ho scritto questo x tutti quelli che anno fatto commenti..... un po
Poi avevi anche il gomito che ti faceva contatto col piede, l'asfalto scivoloso, i commissari che non avevano segnalato il doppiato, ti eri levato male, il sole contro ecc..........
Ho tuttal la lista su "Le scuse dei fermoni".............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai che si scherza...................
-
Citazione:
MrTiger
Poi avevi anche il gomito che ti faceva contatto col piede, l'asfalto scivoloso, i commissari che non avevano segnalato il doppiato, ti eri levato male, il sole contro ecc..........
Ho tuttal la lista su "Le scuse dei fermoni".............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai che si scherza...................
dopo questa ti trovo piu simpatico:wink_:
-
Citazione:
everts76
si ok...ma la foto della piegha quando ce la posti?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grande tigre!!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess:sai venduto lo scarico mio e conprato il bazzuka triumph l ho trovato da uno del mio paese usato 1000 km pagato 150 euro
alla faccia di che lo cerca......:risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
nenet
grande tigre!!!!!!:yess::yess::yess::yess::yess::yess:sai venduto lo scarico mio e conprato il bazzuka triumph l ho trovato da uno del mio paese usato 1000 km pagato 150 euro
alla faccia di che lo cerca......:risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
grande complimenti:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
mrtiger di moto non ne capisce molto, xò bisogna ammettere che in moto ci sa andare :biggrin3:
-
si va beh.. ma adesso basta. A chi interessa cosa sappiamo fare noi? L'autore di questa discussione, speedtiger, è caduto questa mattina (ha postato una nuova discussione sul tema). Forse gli saremmo più utili li che qui.
-
Citazione:
paolone74
si va beh.. ma adesso basta. A chi interessa cosa sappiamo fare noi? L'autore di questa discussione, speedtiger, è caduto questa mattina (ha postato una nuova discussione sul tema). Forse gli saremmo più utili li che qui.
grazie....