Visualizzazione Stampabile
-
Ciao DArkness !!!!!!!!!
nella tua riflessione, mi ci son trovato anche io, e mi ci trovo tutt'ora...tanto è vero che anche per me una volta che sono entrato qui in questo Forum, nn è stato come tutti gli altri, semplici discussioni...botte e risposte...mancanza di affiatamento...mancanza di passione per ciò di cosa stiamo trattando, la massima freddezza come tantissimi Forum o addirittura chat...
Qui è tutto diverso...Tutto un'altro mondo, dal darti il più caloroso benvenuto, alle discussioni più tecniche, e addirittura dai sostegni morali quando ce n'è bisogno, si crea un feeling assurdo, come se tutti già facessimo parte di un grande gruppo di amici che si conoscono da tempo...!!! E' sempre bello e sempre divertente strae in mezzo a questo bellissimo forum...Ops...!!! Famiglia....!!! Ne entri e nn ne esci più...!!!!
...CONTINUATE COSI' TUTTI....SIETE GRANDI. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PsycomantrA
Ciao DArkness !!!!!!!!!
nella tua riflessione, mi ci son trovato anche io, e mi ci trovo tutt'ora...tanto è vero che anche per me una volta che sono entrato qui in questo Forum, nn è stato come tutti gli altri, semplici discussioni...botte e risposte...mancanza di affiatamento...mancanza di passione per ciò di cosa stiamo trattando, la massima freddezza come tantissimi Forum o addirittura chat...
Qui è tutto diverso...Tutto un'altro mondo, dal darti il più caloroso benvenuto, alle discussioni più tecniche, e addirittura dai sostegni morali quando ce n'è bisogno, si crea un feeling assurdo, come se tutti già facessimo parte di un grande gruppo di amici che si conoscono da tempo...!!! E' sempre bello e sempre divertente strae in mezzo a questo bellissimo forum...Ops...!!! Famiglia....!!! Ne entri e nn ne esci più...!!!!
...CONTINUATE COSI' TUTTI....SIETE GRANDI. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie psyco.......e' sempre bello sapere che qualcuno la pensa come te.....:wink_::wink_:
-
olè!:ipno::ipno::ipno::ipno:
-
corra che te sei fumato stasera????ahuuhauhauhauha
-
Citazione:
Darkness
corra che te sei fumato stasera????ahuuhauhauhauha
lui sta solo aspettando la mia donna del di'... :biggrin3::biggrin3:
-
azzo......tipo veglia mortuaria?????huauhauhahuauhuha
-
Ciao, volevo approfittarne per salutare il nostro darkness, che ultimamente sembra non aver molta voglia di lavorare...visto la presenza assidua sul forum:laugh2:
Be a noi non fa altro che piacere, ma se posso dire la mia..credo che tu te la sia presa un po' troppo con il segy...
mi sembri un tipo che sta agli scherzi...su dai fate pace:tongue::tongue:
Pier
-
Minkia Dark,
"nemo profeta in patria.."..mo ca scenn a Tarant t'agghia spacca u cu...ore"
Va bene anche se non sono nella lista...belle parole , uno scazzato in meno , grazie forum avanti il prossimo..
Ciao
-
Sai Darkness...Mi è rimasta impressa una situazione che mi è successa con Saraceno...Nn ti voglio mandare le palle sotto i ginocchi, ma mi ha fatto riflettere la piccola discussione con Segy...Quando hai detto che ancora nn ti eri "preso" con nessuno...Io ho avuto un caso, nn proprio analogo, ma possiamo dire che ci son rimasto un pò perplesso:
Avevo postato un mio nuovo Benvenuto, quando il post successivo di Saraceno quota il mio messaggio, e mi dice che sembra che sia un veterano del Forum con la media dei 30 msg al giorno, io gli dico dove fosse il problema semplice entuasiasmo passione, e affiatamento di gruppo...
In sostanza mi ha fatto notare, e ben venga, che i miei interventi sono spessi blandi e inutili, e chiaramente gli ho risposto, ringraziandolo del suo parere esplicito e sincero, dove fosse il problema a postare con entusiasmo e affiatamento con tutta la famiglia del Forum a post che mi interessavano, al contrario di tanti che postano magari tanto per salire di messaggi inviati...
...Nn ho ricevuto risp... Spero cmq di poter chiarire...questa strana situazione...
...Scusa Darkness, ma visto che eravamo in un Topic di sfogo ho approfittato...!!!!
EHIIIIIIIIIIIII.........SVEGLIA....!!!!!! HO FINITO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Darkness
ma questa volta a 35 anni mi devo ricredere.....
ma stai scherzando?? l'ho letto adesso.. pensavo fossi un cazzeggione coetaneo dal livello di ormoni.. sei un grande..:yess::yess::supremo::supremo::risatona::bravissimo_::bravissimo_::demon::demon::drunks::ciapet::sperm::dj: