Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
Sarà come tu dici ma la mia Tiger ha la taratura standard all'anteriore e non si può certo dire che non affondi :blink:
L'unica variazione è sul mono con un modesto aumento del precarico ma nulla di più. Boh... :blink:
di quanto hai aumentato il precarico del mono? e, soprattutto, possibile che nella forca stai utilizzando la taratura standard con estensione e compressione ad un giro dal tutto chiuso?
-
La forcella non l'ho mai toccata e verificherò a quanti giri dal tutto chiuso si trovano i registri. Ti ripeto, però, che non è affatto dura e che affonda in modo normale nelle frenate restando comunque su un comportamento "morbido".
Il precarico mi è stato aumentato all'MVM di Bologna ma non so dirti di quanti giri... verificherò anche quello... Magari dipende proprio da quest'ultimo che in marcia normale risulta meno compresso aumentando il carico sull'anteriore :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acigna
La forcella non l'ho mai toccata e verificherò a quanti giri dal tutto chiuso si trovano i registri. Ti ripeto, però, che non è affatto dura e che affonda in modo normale nelle frenate restando comunque su un comportamento "morbido".
Il precarico mi è stato aumentato all'MVM di Bologna ma non so dirti di quanti giri... verificherò anche quello... Magari dipende proprio da quest'ultimo che in marcia normale risulta meno compresso aumentando il carico sull'anteriore :wacko:
puo' essere che sia troppo precaricata dietro rispetto al tuo peso corporeo, magari verifica che non ti abbiano precaricato anche la forcella, devi vedere 3 linee nel registro per la configurazione standard.
-
Ok, grazie intanto :wink_:
Stasera provo a vedere :ph34r: