Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
senti fattorino ma smettila che poi la gente mi prende per un fattone quando il fattone poi sei tu!!!!:biggrin3:
allora il problema è quando vado in giro con te,che siam sempre fatti...non quando son da solo!!!!
cazzo quando siamo in giro assieme è si un bel problema
:drunks:
-
infatti ho promesso a mia mamma che cerco di smettere:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
infatti ho promesso a mia mamma che cerco di smettere:rolleyes:
di uscire con me??:cry::cry:
-
Citazione:
gp.triple
di uscire con me??:cry::cry:
:biggrin3::biggrin3:
-
anche:biggrin3:
sai...quando le ho detto con chi ero allo stelvio...mi ha capito...non so perchè!!:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
anche:biggrin3:
sai...quando le ho detto con chi ero allo stelvio...mi ha capito...non so perchè!!:rolleyes:
'stardo....e pensare ke quello ke era in giro in moto con ragnato sopra il fusto di birra nn ero io:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gp.triple
'stardo....e pensare ke quello ke era in giro in moto con ragnato sopra il fusto di birra nn ero io:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già...ma non ero nemmeno io quello che è rimasto un'ora collassato in tenda,mentre io ero in giro per lo stelvio a provare la kawa zx-6r...eh??:rolleyes:
-
Citazione:
Neo
Straquoto ed aggiungo:
al momento delle ripartenze è meglio che ognuno si posizioni nel gruppo a seconda delle sue reali possibilità. Se sei un fermone, non ti mettere davanti perche costringi tutti quelli dietro (anche non espertissimi...) a sorpassarti e se vedi uno piu veloce, leva il gas sul dritto e fallo passare......; al contrario, se sei un manico non fare lo spiritoso che si mette dietro e poi svernicia il fermone di turno al primo curvone....
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
io spesso sto vicino a chi mi precede, xò non gli sto in scia resto più al centro strada così se x caso inchioda lo supero e non gli vado addosso