Visualizzazione Stampabile
-
Quello che assomiglia a l'omino della michelin chi è?? bellino quello con il costume marrone.. niente male... beh.. a meno che non sia nuda e che non si vedano le mie forme da provolone....:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Quello che assomiglia a l'omino della michelin chi è?? bellino quello con il costume marrone.. niente male... beh.. a meno che non sia nuda e che non si vedano le mie forme da provolone....:tongue::tongue::tongue::tongue:
Si vede solo la tua testa di.........
....annebbiato!!!
-
Citazione:
Saraceno
La prossima volta che mi paragoni ai messinesi...vengo su e ti terremoto la casa!!!:mad:
Taormina è "sotto" messina..indi per cui sei un
MESSINESE!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Dum55
visto AveVo ragione io.. i fantasmi Parecchie volte si manifestano.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
A Volte si Percepiscono...
-
Citazione:
Dum55
E si...mi sa che qui a provoloni siete tutti messi bene!!!!:tongue:
-
Citazione:
trident_special
A Volte si Percepiscono...
sicurAmente molte più Volte di quanto si vorrebbe far saPere....
-
Citazione:
Saraceno
Eccone un altro...scommetto che hai solo conoscenti e ti sei trovato sempre bene!!!
Bhè pur con i conoscenti spesso non mi son trovato molto bene, pensa tu ;)
Cmq, son scelte ad ognuno il suo . . . .
Citazione:
Dum55
Ma se andavi a mangiarci assieme a bere birra e a chiarirvi..sei sulla stessa lunghezza d'onda del regime... ti manca solo il naso rosso....
:D :D :D :D :D :D :D
Deve per caso dire con chi andavi a cena tu . . . . :D :D :D
Si hai letto bene "Andavi" hi!!hi!!hi!!hi!!
E poi io mi devo sempre chiarire onde evitare gente come pampie che mi si attacca ai coglio**i e non mi molla più !!!
Son diretto ed è un problema non da poco, ma adesso mi fermo qui, siete solo brutte persone voi due . . . .:ph34r:
-
Citazione:
Saracena
E si...mi sa che qui a provoloni siete tutti messi bene!!!!:tongue:
2 bellissime donne :wub: per 2 orrendi uomini.... la legge dell'equilibrio universale....:biggrin3::biggrin3:
-
Ah!!
Dum ma che ci vai a fare in palestra !!!
-
Citazione:
Dum55
sicurAmente molte più Volte di quanto si vorrebbe far saPere....
Anche se non Vogliono Parlarne...