Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biglivius
MITICA!!!
-
Citazione:
Dott.Tony
Beh, il post si chiama "la vostra attrice preferita", direi che ci sta che poi possano essere anche delle capre a recitare....pensa che qualcuno tra le attrici annovera anche la Bellucci, fai te come stanno messi!!!
ma in quest'ottica potrei rispondere anche, che ne so, moana pozzi?
-
...Facciamo i seri e non andiamo Off Topic...secondo me a parte Charlize Theron, una grande attrice è Jody Foster.
http://img183.imageshack.us/img183/9...ter1300il1.jpg
:wub::wub::wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Dott.Tony
Beh, il post si chiama "la vostra attrice preferita", direi che ci sta che poi possano essere anche delle capre a recitare....pensa che qualcuno tra le attrici annovera anche la Bellucci, fai te come stanno messi!!!
Ah bellooooooooo...in Francia la Bellucci e' amatissima,in Italia fa persino i film con Scamarcio (chi e'? boh) ho premesso che se intendiamo per attrici chi fa i film ...xche' e' chiaro che la Bellucci recita come i cani ...allora la Bellucci ci rientra ; poi e' soprattutto gnocca e va bene ma non mi pare di vedere Sofia Loren o Anna Magnani tra le risposte ---:nonono:
-
-
:secchione::Come attrici vanno bene Nicole Kidman,Julia Roberts o Halle Berry ? Scusate ma a me piacciono solo brave ma gnocche:risatona:
-
Citazione:
matt
:secchione::Come attrici vanno bene Nicole Kidman,Julia Roberts o Halle Berry ? Scusate ma a me piacciono solo brave ma gnocche:risatona:
si van bene.
però anche Meryl Streep non è male. non è bella ma è proprio brava (ho rivisto ieri la casa degli spiriti per l'ennesima volta)... e mi è venuta in mente
-
Citazione:
matt
Ah bellooooooooo...in Francia la Bellucci e' amatissima,in Italia fa persino i film con Scamarcio (chi e'? boh) ho premesso che se intendiamo per attrici chi fa i film ...xche' e' chiaro che la Bellucci recita come i cani ...allora la Bellucci ci rientra ; poi e' soprattutto gnocca e va bene ma non mi pare di vedere Sofia Loren o Anna Magnani tra le risposte ---:nonono:
Matt, capisco che possa essere stato frainteso ma non intendevo parlare di te. Era un "ci sono persone che...." del tutto impersonale, niente a che fare con te.
E comunque la Bellucci è una specie di zoticona figa trasformata in attrice...però ha rovinato Matrix Reloaded con 3 battute in croce, è un record!!!
Citazione:
matt
Scuse accettate, d'altronde si sa: la patata tira!
-
Citazione:
Misha84
chi è sta qui? quella che ha fatto il quinto elemento e giovanna d'arco? proprio bella. la migliore sin qui postata
Citazione:
Dott.Tony
Matt, capisco che possa essere stato frainteso ma non intendevo parlare di te. Era un "ci sono persone che...." del tutto impersonale, niente a che fare con te.
E comunque la Bellucci è una specie di zoticona figa trasformata in attrice...però ha rovinato Matrix Reloaded con 3 battute in croce, è un record!!!
abbiate pazienza. il dott. Tony ha ragione. dai: ma come si fa a dire che la bellucci è la vostra attrice preferita? sarà bella (a me però piace più l'attrice postata da ultimo.. milla), ma come attrice era migliore moana pozzi!!!