Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Hai ragione, ci sono cose peggiori.
Ma ci sono anche cose migliori: ad esempio, fare sesso con diverse ragazze contemporaneamente.
mai fatto e non penso che ne sarei in grado...si fatica a farlo "bene" con una, figuriamoci con due o + !:tongue:
-
Citazione:
cicorunner
veramente stupito...@azzo, quando ti metti a fare il serio mi lasci a bocca aperta! Quoto in todo.:wink_:
O.T. OH, l'invito per la schinottata in serra dalle mie parti è sempre valido...
magari combinare un sabato pomeriggio fatto di curve e ...:tongue:
oh rileggendo ciò che ho scritto mi sono convinto di aver ragione:blink:
O.T.: ci si sente nella sezione tiger per il fine settimana.
-
ma quante seghe mentali quando una cosa da piacere si cerca di averne sempre di piu'
è la cosa piu' banale del mondo.
Chiaro che se poi vogliamo psicoanalizzare ogni cosa partendo dal marcio tutto non va bene.
;)
-
Citazione:
Mafalda
Certoooooooooooooooooooooooooo:tongue:
ci vediamo a bologna in campo neutro?
cenetta conoscitiva prima della lezione ovvio...:wink_:
-
Citazione:
solenero
figo!
cosa hai capito?
cosa non hai capito?
sono seriamente interessato al tuo punto di vista critico sulle mie affermazioni.
Ho riletto e credo di avere capito ma mi lascia basita il tuo conflitto.
E' vero che in ogni paese ha un modo diverso di vedere il sesso ma credo che ognuno di noi lo viva a modo proprio ed essere intelligenti vuol dire non farsi influenzare dai pensieri e le usanze e viverlo per come lo si vuole vivere.
Io l'ho sempre vissuto bene.
Citazione:
everts76
ci vediamo a bologna in campo neutro?
cenetta conoscitiva prima della lezione ovvio...:wink_:
no la lezione no ti prego e poi non cdredo che tu ne abbia bisogno almeno spero.
-
Citazione:
Mafalda
E' vero che in ogni paese ha un modo diverso di vedere il sesso ma credo che ognuno di noi lo viva a modo proprio ed essere intelligenti vuol dire non farsi influenzare dai pensieri e le usanze e viverlo per come lo si vuole vivere.
questa mafalda mi piace proprio...
ma glissa le proposte... :dry::biggrin3:
ho letto ora...ok niente lezione...io nn ho bisogno..
-
Citazione:
Mafalda
no la lezione no ti prego e poi non cdredo che tu ne abbia bisogno almeno spero.
colpito e affondato
-
Secondo ognuno deve fare quello che si sente nelle varie fasi della sua vita, l'unica cosa che trovo squallido è il mancare di rispetto al proprio partner (che sia di una sera o di una vita).
-
facciamo un po' di sesso x necessita'???
-
Citazione:
Mafalda
bhè io sono nato qui e certamente sono prigioniero della gabbia di credenze che mi hanno influenzato dalla mia venuta al mondo.
liberarmene è un atto di illuminazione del quale ignoro il momento del compimento o se mai avverrà.
il sesso, il mio intimo rapporto con il sesso, ho iniziato ad esplorarlo in modo concreto intorno ai trent'anni dopo diverse esperienze tra cui un matrimonio e alcune convivenze.
viverlo come lo si vuole vivere è un'utopia o quantomeno un effimero istante transitorio, nel momento stesso nel quale ci si confronta con l'altro scattano gli automatismi, l'auto referenzialità è il primo atto dovuto per poter avere un contatto più profondo con l'altra persona concedendole quindi di referenzairsi a se stessa in modo neutrale, a quel punto vi può essere un bell'atto sessuale ed in effetti anche un atto d'amore, fatto da due persone per se stesse, in se stesse e congiuntamente ad un altra persona.