Visualizzazione Stampabile
-
Secca eh la botta???
:D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Secca eh la botta???
:D :D :D :D :D :D :D :D
OT ciao bella...:biggrin3:
il bello e' che la testa nn l'ho battuta... :biggrin3:
e' un pezzetto che nn t fai viva....:wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
...ma io lo so come sei!!!...sei Everts76 o meglio Guido e vai bene così!!!:wink_:
-
Citazione:
everts76
ragazzi...amatemi o odiatemi...io sono cosi': aperto, sincero fino al midollo, spudorato, sicuro, sognatore, scavezzacollo, inaffidabile, ingenuo ma nn coglione, amico sincero, coerente, bisbetico, bambino....etc...
insomma everts76
hai dimenticato un classico: "ELENGANTE E SPORTIVO AL TEMPO STESSO":laugh2:
-
Citazione:
Ioria
hai dimenticato un classico: "ELENGANTE E SPORTIVO AL TEMPO STESSO":laugh2:
mi sono limitato...nn avevo voglia di scrivere... :coool::wink_::biggrin3:
-
...Grande Everts...Tutta la famiglia del T.C.P., o per lo meno quelli che ho "conosciuto", mi hai dato subito l'impressione di essere un gran "personaggio" e gran trascinatore carismatico...Tra tanti tu sei uno di quelli che tiene sù il morale a tutta la community, con semplici gesti e spontaneità, in genere risulta difficile percepire una personalità, vedendo scritte parole su di un monitor, ma io azzarderei a dire che tu devi essere un gran personaggio anche a "fuori" di qui.
Chissà di beccarsi un giorno...!!! Ciao Everts, hai la mia simpatia...!
-
Citazione:
PsycomantrA
...Grande Everts...Tutta la famiglia del T.C.P., o per lo meno quelli che ho "conosciuto", mi hai dato subito l'impressione di essere un gran "personaggio" e gran trascinatore carismatico...Tra tanti tu sei uno di quelli che tiene sù il morale a tutta la community, con semplici gesti e spontaneità, in genere risulta difficile percepire una personalità, vedendo scritte parole su di un monitor, ma io azzarderei a dire che tu devi essere un grande anche a conoscerti nella realtà...
Chissà di beccarsi un giorno...!!! Ciao Everts, hai la mia simpatia...!
nn ho parole...mi ha fatto veramente piacere quello che hai scritto....troppo buono...:tongue::wink_:
cmq nn lo scordero' mai...
e certo che c becchiamo
le supercaxxole in 2 vengono meglio.. :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
nn ho parole...mi ha fatto veramente piacere quello che hai scritto....troppo buono...:tongue::wink_:
cmq nn lo scordero' mai...
e certo che c becchiamo
le supercaxxole in 2 vengono meglio.. :biggrin3:
ecco......quando lo dico io che e' un personaggio succed u burdell.....:mad:
-
Citazione:
Darkness
ecco......quando lo dico io che e' un personaggio succed u burdell.....:mad:
hai lanciato la moda...sei un trascinatore... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76
hai lanciato la moda...sei un trascinatore... :biggrin3:
ti rispondo in mp o in msn....che qui se dico troppe parolacce poi mi bannano strunz...huahuahuauhahuahu