Visualizzazione Stampabile
-
ieri parlavo con uno che ha dovuto spendere 60 euro per rimappare la centralina di un pegaso.
oltretutto se rimappi la centralina di una macchina vogliono anche 500 euro
e ci vuole comunque 2 minuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
oltretutto se rimappi la centralina di una macchina vogliono anche 500 euro
e ci vuole comunque 2 minuti.
...e dai, sono due cose diverse, li ti danno anche la Eprom nuova:
http://www.febat.com/Elettronica/Ele...panoramica.jpg
...quanto costerà? 0,10 €? :laugh2::biggrin3:
Citazione:
NEMO
nn concordo.
gli scarichi me li ha ordinati il conce e allo stesso prezzo che li avrei dovuti pagare io, se me li fossi ordinati, loro me li montavano anche.
qndo sono ritornato dopo una week a chiedere consiglio al meccanico se fosse meglio togliere o lasciare i db killer, abbiamo provato le varie soluzioni, mi ha rimappato (2min), mi ha fatto provare la moto e mi ha detto che se nn fosse andata bene avremmo rimappato e rimesso i dbkiller.
alla fine dell'opera (30min) gli ho chiesto qnto gli dovevo e lui mi ha risposto: "x che cosa? sei un nostro cliente ed un cliente triumph, xcui qsti sono servizi completamente gratuiti!"
cosi si fa!
e la concessionaria in qstione è piccola, con solo 2 persone che ci lavorano (nn una mega concessionaria).
:wink_:
Nemo alla fine è quello che dico anche io: se vai da un conce che non ti ha mai visto e chiedi un servizio ti applica la sua tariffa e via, se invece vai dal tuo, dove mangari hai comprato la moto, dove magari hai comprato gli scarichi te la rimappa gratis, o meglio, il costo è già compreso nell' acquisto degli scarichi. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
...e dai, sono due cose diverse, li ti danno anche la Eprom nuova:
http://www.febat.com/Elettronica/Ele...panoramica.jpg
...quanto costerà? 0,10 €? :laugh2::biggrin3:
Nemo alla fine è quello che dico anche io: se vai da un conce che non ti ha mai visto e chiedi un servizio ti applica la sua tariffa e via, se invece vai dal tuo, dove mangari hai comprato la moto, dove magari hai comprato gli scarichi te la rimappa gratis, o meglio, il costo è già compreso nell' acquisto degli scarichi. :oook:
ok siamo tutti daccordo, però! 36 x mi son tanti! (considerato che in fattura c'era altra roba)
-
Di solito si aggira attorno ai 20 euro, e per giunta non sempre me li chiede......
-
Citazione:
joker81
Di solito si aggira attorno ai 20 euro, e per giunta non sempre me li chiede......
Anche perchè dicono che l'ultima volta che te li ha chiesti, l'hanno visto girare per 2 settimane con un terminale Zard piantato nel c#lo....
Credo che non te li chieda più per quello....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
a me hanno chiesto 20 euro sottobanco...nel senso che il ragazzo dell'officina se li è messi in tasca!!!
cose assurde!!!!
-
da due ruote a piacenza me l'hanno rimappata gratis !
e comunque non sono proprio due minuti se viene fatta bene..
lamps ;)
-
Citazione:
headless
da due ruote a piacenza me l'hanno rimappata gratis !
e comunque non sono proprio due minuti se viene fatta bene..
lamps ;)
il trasferimento del software, dura davvero 2/3 minuti, ma come con me, se iniziano a fate qualcosa nel frattempo, vi lasciano il tester attaccato fino a chiusura bottega!:laugh2:
ps io non ho rimappato a firenze:rolleyes:
-
Citazione:
milko
nemo scusa...su cosa non concordi?
una concessionaria può fare quello che vuole...anche regalarti gli scarichi.
questo però non rende "ladri" gli altri.
ho spiegato per logica perchè si devono pagare gli interventi anche di sola rimappatura, ma ho anche spiegato che la cosa è soggettiva.
il discorso fila, il fatto è che se molti rimappano gratis, vuol dire che un grosso costo o una grossa spesa che dir si voglia, nn deve essere.
cmq poi ogni concessionaria fa come crede.
-
com eun ristorante che ti offre l'amaro! :risate2: