Visualizzazione Stampabile
-
ok, non c'è nulla da aggiungere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!
Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!
STAI PEGGIORANDO LA TUA SITUAZIONE!!!
Le Triumph ti sembrano solo delle "MOTOCICLETTE"???!!! :nonono:
Ai ai ...di male in peggio!
Dai che sto scherzando. Ti sei scusato e ciò basta.
Unisciti al prossimo giro del gruppo della tua zona, paga una birra ed amici come prima. :wink_::drunks:
Ciao
-
Citazione:
Zio
STAI PEGGIORANDO LA TUA SITUAZIONE!!!
Le Triumph ti sembrano solo delle "MOTOCICLETTE"???!!! :nonono:
Ai ai ...di male in peggio!
Dai che sto scherzando. Ti sei scusato e ciò basta.
Unisciti al prossimo giro del gruppo della tua zona, paga una birra ed amici come prima. :wink_::drunks:
Ciao
la mia non e' solo una motocicletta....E' LAMOTOCICLETTA!:w00t::w00t:
:risate:.....
tutti sbagliare possono....accettare gli errori altra cosa e'.....forte in quanto la forza con te sara' ora che capito tu hai! ora vai allievo triumph...:biggrin3:
frama....sivabbe' scusarsi...ma non serve leccare il culo....:biggrin3::biggrin3:
sei perdonato cmq....:wink_:
-
Citazione:
81rap
tutti sbagliare possono....accettare gli errori altra cosa e'.....forte in quanto la forza con te sara' ora che capito tu hai! ora vai allievo triumph...:biggrin3:
Ecchè sardo sei?!:laugh2:
-
:laugh2:Ahahahaha....ragazzo, è vero, hai detto qualche cazzata, tipo che se uno non ha 11.500 da spendere qualcosa dovrà pur comprare...:rolleyes:
:blink:Ma la FZ1 non è che costi molto di meno.......e poi i Triumphisti che se la tirano, lo fanno anche se hanno speso 2.500 per una Sprint di 10 anni..:w00t:
:wink_:A parte gli scherzi, avevo letto quella discussione e non mi era sembrata così offensiva. Anche di là c'era di tutto un pò, qualche minchione e qualche dritto (così a memoria ricordo tale Sgneps...:biggrin3:). Nulla di nuovo, insomma e a me non ha fatto nè caldo nè freddo (esattamente come le tue scuse, tralaltro..), vista la moto che possiedo (o dalla quale sono posseduto??:wub:) e l'uso che ne faccio.
Mi associo al Giampi nel dire che una persona che chiede scusa è diventata una rarità. Per questo, e solo per questo, almeno finchè non avrò l'occasione di conoscerti, ti stimo.
:biggrin3:Quoto anche il Filo nel dire che i problemi sono ben altri....:wink_:
Aripìjate...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Zio
Ecchè sardo sei?!:laugh2:
mai visto guerre stellari?!?!?:biggrin3::biggrin3:
Joda.... ti dice niente???:w00t:
http://www.movieconnection.it/schede...iscea-joda.jpg
-
Citazione:
81rap
El sardo picolo coe rece da star trek!!
:risate2::risate2:
-
Concordo con tutti voi, è sempre apprezzabile chi chiede scusa in questo mondo dove non lo fanno certo in tanti.
Per quanto mi riguarda sono iscritto a questo forum da un po', perchè le triumph e soprattutto la speed mi sono sempre piaciute esteticamente. Ho una sv650 e la considero un'ottima moto per chi vuole cominciare ad andare in moto (ma conosco una ragazza romagnola che sull sv dà la biada a tanta gente sugli appennini - va davvero forte!!!:tongue::tongue::tongue:). Poi, finalmente ad agosto, ho potuto salire in sella su una triumph - la street. E allora comincio a capire quanto sia valido il motore, il telaio, quanto la moto sia leggera e maneggevole.... insomma sostanza oltre alla forma:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spero di prenderla a breve :coool:
W le Triumph, ma senza nulla togliere a tutte le altre marche, jap, italiane, austriache, tedesche e altro!:laugh2::laugh2::laugh2:
Cheers
-
Citazione:
framasotti
Non mi aspettavo tanta comprensione da parte vostra, come non mi aspettavo di essere chiamato cazzone, mi avete sorpreso.
Non immaginate me sulla sedia che piango per avervi offeso, l'ho fatto perchè mi sembrava giusto chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, in effetti sono stato parecchio stronzo, potevo dirlo in questo forum quello che ho detto, ma evidentemente non ho avuto abbastanza palle per farlo! Ad ogni modo le ho avute per chiedervi scusa, non so in quanti lo avrebbero fatto però! Infondo non vi conosco e quindi avrei anche potuto mantenere la mia tesi, ma non è così! La verità è che questo è il miglior forum di motociclette che conosco e che mi ha dato la possibilità di capire anche molte cose (addirittura riuscirò anche a scrivere grazie a qualcuno), di incontrare gente disponibilissima e simpaticissima, sono stato un vero bastardo! E' vero!
Quando tornerò a casa molto probabilmete comprerò un triumph(street o speed non so) e probabilmente capirò moltre altre cose che adesso da pedone non riesco a comprendere!
Hai visto che le sedute col mio amico psicologo ti hanno fatto bene?:biggrin3:
Comunque,Frate,BENRITROVATO!!!!!!!!!!!!!!
-
ragazzo coraggioso..
io sono invidioso del tuo coraggio..