Visualizzazione Stampabile
-
MA sono gia 2 cose da comprare.. e onestamente la conchiglia è scomoda.. sopratutto se non sei sempre molto parecchio allegro e allora riesci a far girare l'aria...
I francesi sono buoni... ma non riesco a trovare 'na fava...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ioria
Al salone di Padova dello scorso gennaio ho comprato per 130 € una giacca di pelle nera marchiata Triumph venduta nei negozi ad oltre 300 €.
Ha le protezioni rimuovibili, taglio molto semplice ed elegante (è sfiancata e arriva alla cintura e soprattutto: è da moto).
Quando tolgo le protezioni la posso mettere anche con pantaloni eleganti perchè non ha loghi colorati. Il modello si chiama CHALCOT JACKET, magari è ancora in vendita. Ti consiglio di provare a cercarla su Internet (diverse ragazze mi hanno chiesto dove l'ho comprata e sono rimaste allibite quando ho spiegato che è da moto! credevano fosse di qualche pelletteria fighetta data la morbidezza e la qualità dei dettagli).
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA! GRANDE ACQUISTO!!
Controllo veloce celoce..
-
nn so cosa risponderti.....posso solo garantirti che la conchiglia dainese e' comoda...molto ed e' molto traspirante.....poi piu' protezione di quella.....penso che siam lontanucci altrimenti ti facevo provare le mie....e poi decidevi
-
In alternativa ti consiglio una giacca più tecnica - solo uso moto - con le seguenti caratteristiche:
sfoderabile
di materiale traspirante
impormeabile alla pioggia
con possibilità di inserire il paraschiena nel retro
con inserti di materiale riflettente
varie tasche anche interne
possibilità di adattare il giro vita stringendolo
... ossia DAYNESE
Trovi modelli tecnicamente superlativi anche di uno o due anni fa a prezzi molto scontati rispetto a quelli di lancio sul mercato.
Ne ho regalata una così io (e me la sono anche comprata per me) per circa 250 €.
-
Devo girare mezzo mondo allora.. gli ultimi Dainese sono stupendi, a mio parere non fossi uomo, (caxxo avete da guardare..si sono uomo pure io allora????,) me ne prenderei subito uno... :)
Ma sono quasi sicuro che non gli piacerebbero..
Io che sono un figlio di puttena è circa 2 mesi che ci giro attorno.. e lei.. ah, io non la cambierei mai quelle nuove sono belle ma corte ecc ecc ecc... che strees.. qualcuno la vuole??
Non ci dovete litigare perchè lei sabato vuole andare per vetrine voi in moto.. al max ci litigherete per che strada fare... :D :D :D
Sono 2 requisiti fondamentali
Pelle e lunga dietro ma con un taglio pseudo sportivo... insomma... 'na rtagedia.. o cambio regalo.. idee per un altro regalo??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Vi prego ho bisogno di una mano..
Io e signora tra poco festeggeremo il nostro 4° anniversario... :wub::wub:
Quest'anno sono in crisi più degli altri anni.... nonso mai cosa comprarle... :cry::cry:
Quest'anno mi sono deciso e regararle una giacca da moto.
Deve avere solo 2 requisiti:
1) Deve essere in pelle
2) Deve essere qualcosa di serio.. niente alla moda corto che poi quando mi va in moto ha tutta la schiena di fuori...
lei adesso ha una giacca di una ditta francese di cui mi scappa il nome, di cui è innamorata in quanto a vestibilità.. Insomma è una giacca fatta per le donne che vanno in moto e non per l'aperitivo... :wink_:
Vi prego..tra il lavoro e sta connessione a 56 K di mexda (arriverà prima o poi sta caxxo di ADSL)non riesco a fare niente...
Mi aiutate a trovare ditte, link e quant'altro?? :rolleyes:
Budget illimitato..non è un problema di prezzo... :cry::sick:
Già poverina deve continuare a sopportarmi e mentirmi sulle mie performance sessuali..almeno che riesca a regalarle una signora giacca..
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto :biggrin3::wink_::coool:
sei sicuro in pelle? cmq dainese guarda anche alpinestar
-
Dalla pelle non la tolgo.....
-
hai pensato ad un bel solitario da 70 punti????? e vedi che nn avrai nessun problema se le aggrada....hahahahaha
-
Molto probabilmente l'attuale giacca della tua lei è una Ixon: prova a dare un'occhiata sul loro sito, magari trovi qualcosa di carino e sei sicuro che la vestibilità è di suo gradimento ;)
-
Sei veramente The King!!!!!!
Un nome una garanzia!!!!!
Grazie...
Chiedimi qualsiasi cosa ( a parte favori sessuali e affini da parte mia e di morosa) e sarà fatta....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono proprio lora... ma quanto ti voglio bene king???
Lo dicevo io che sono più belle..perfetto grazie mille...
P.S. x tutti gli altri...
CAPRONI!!!!
Andate a guardarvi sto sito e così capite cosa vuol dire una signora giacca!!!
Eheheheheheh.. comunque se qualcuno a qualche altra idea.... ;)
-
Bè, arrivato a sto punto me li presti 6000€ che finalmente me la compro pure io la moto???? :D
Ehehehe, tranquillo: sono contento di esserti stato d'aiuto e mi va già bene così!
Se proprio mi vuoi essere riconoscente, nel caso recondito in cui ci dovesse capitare di incontrarci, ho una birra pagata!
;)
PS:Ma sei siculo anche tu???