Visualizzazione Stampabile
-
valentino tranquillo fa cosi' per attirar le cure amorevoli delle donzelle.....lui la stampella intende quella centrale....u puerk...uhauhauhauhauha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
valentino tranquillo fa cosi' per attirar le cure amorevoli delle donzelle.....lui la stampella intende quella centrale....u puerk...uhauhauhauhauha
e dai.....se la metti cosi.....però noi non possiamolo saperlo.....mi auguro x lui che sia come dici tu Darkness :tongue:
-
Citazione:
valentinorossi
stampelle :cry::w00t: mi hai ricordato il 2001 quando ebbi l'incidente che una mi si ficcò sotto con la sua auto.....spero che x te non sia nulla di grave...e ti auguro una pronta guarigione......grande amico!!!! :yess:
il mio e' stato peggio...cmq grazie...:wub::wub::wink_:
Citazione:
Darkness
io le attiro a prescindere...:coool::coool:
-
grandissima super gnocca:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
un buon lavoro ma quella di ieri era il top
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
un buon lavoro ma quella di ieri era il top
keeley e' irraggiungibile..ragazzi nn aspettatevi di piu'..oltre lei nn esiste donna...:wink_:
-
non ci può dare altro di KEELEY HAZELL?!?!?!?
vogliamo LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
non ci può dare altro di KEELEY HAZELL?!?!?!?
vogliamo LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho anke un paio di video moolto interesting... :biggrin3::wink_:
-
vizioso!!!!!!!!!!!!!
ma ho appena notato che sei di Ancona!
io ho l amia ragazza che è vivino Jesi e sono spessissimo su! come mai non ci siamo mai incontrati?!?!?!? eppure io ho organizzato + di una volta su con altri triumzisti!
esci anche con marcheinmoto?
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
vizioso!!!!!!!!!!!!!
ma ho appena notato che sei di Ancona!
io ho l amia ragazza che è vivino Jesi e sono spessissimo su! come mai non ci siamo mai incontrati?!?!?!? eppure io ho organizzato + di una volta su con altri triumzisti!
esci anche con marcheinmoto?
no..
vedi io lavoravo a milano..son 3 anni che son fuori ancona
e ora sono tornato...
ma sono tutto rotto causa grave incidente..:wink_:
appena sei dalle mie parti fatti sentire..e porta un'amica della tua tipa :biggrin3:
ok?