Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
il mio nome l'hai segnato no?:wink_::biggrin3:
certooooo !! ho segnato anche i modelli di reggiseni !! ;o)))))
-
Citazione:
dany
certooooo !! ho segnato anche i modelli di reggiseni !! ;o)))))
bene..quelli se mi rimani in dolce attesa soltanto pero' ok?:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
dany
:icon_moto: Grazie . questa settimana dovrebbero farmi sapere quando arriva .... e poi giù a chiodo sulla serravalle !! SCHERZO ! STO ASSOLUTAMENTE SCHERZANDO NATURALMENTE !! Ma visto che sei di Genova ci stava .... :wink_:
huazzzzz
serravalle scrivia......ci bazzicavo sempre con la mia prima moto Aprilia Tuareg 350 ai miei 18 anni :D
ci tornerei volentieri su di là :yess:
-
Citazione:
valentinorossi
huazzzzz
serravalle scrivia......ci bazzicavo sempre con la mia prima moto Aprilia Tuareg 350 ai miei 18 anni :D
ci tornerei volentieri su di là :yess:
in piu' ora c'è anke la dany..che nn e' male x niente...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
in piu' ora c'è anke la dany..che nn e' male x niente...:wink_::biggrin3:
certo Everts detto da te!!!! poi e cosi simpatica la Dany......allora vale la pena di correre in :biker: a fare un giro con lei :biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
certo Everts detto da te!!!! poi e cosi simpatica la Dany......allora vale la pena di correre in :biker: a fare un giro con lei :biggrin3:
straconsigliato...vedi dany t faccio anke da agenzia matrimoniale...poi nn dire che nn sono un'amico...:wink_:
beh..lo faccio anke per vendere uno dei miei reggiseni in futuro :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
dany
GRAZIE GRAZIE !!:biggrin3:
PER ORA CI SONO SOLO SALITA IN SELLA E BASTA.
NON L'HO NEMMENO PROVATA .......
DOVRò FARE DUE PICCOLE MODIFICHE :cry: QUANDO ARRIVERà E POI SPERIAMO BENE !!!
...eilà, hai già pensato anche alle modifiche:wink_:...ma pechè hai messo ":cry:" "e poi speriamo bene"...:blink:??? Vedrai che ti troverai molto bene:wink_:...
-
Citazione:
everts76
straconsigliato...vedi dany t faccio anke da agenzia matrimoniale...poi nn dire che nn sono un'amico...:wink_:
beh..lo faccio anke per vendere uno dei miei reggiseni in futuro :wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
innanzitutto ciao a tutti !! :o)
e poi ... uhhhh che argomento mi vai a toccare ... mi sa che di istinto materno ne ho poco ..... non so se potrò essere una tua buona cliente !! ih ih meglio i giri in moto !! ma non la serravalle !!! :o))) l'ho fatta ad agosto x andare a prendere la nave lì a Genova ma ha le curve streeeetttte ....
Citazione:
pistaa
...eilà, hai già pensato anche alle modifiche:wink_:...ma pechè hai messo ":cry:" "e poi speriamo bene"...:blink:??? Vedrai che ti troverai molto bene:wink_:...
ciao ! aspetta .... modifiche intendo che va un pò abbassata .. non tocco molto ..... e poi speriamo che vada bene così ..... spero di riuscire ad usarla bene .... :o)) in questo senso :o)
grazie ! :o))
-