Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
EEHEHHE me sa che succede na cosa facile faciel .. T'ATTACCHI ;) ehehehehhehehe
Anche a me danno fastidio .... ma non cosi' tanto , ognuno è libero di essere idiota quanto gli pare ....... che stia a DX o a sx ;)
Fosse vero non sarebbe nulla. Ma a sx sono liberi d'essere idioti quanto vogliono con i loro Che, Stalin e compagnia bella. A dx però no...
-
Citazione:
trident_special
Fosse vero non sarebbe nulla. Ma a sx sono liberi d'essere idioti quanto vogliono con i loro Che, Stalin e compagnia bella. A dx però no...
Anche questo è vero...
e c'è pure che vuol "rifondare" il Comunismo.
-
Ma chi dice che non si può essere liberi di essere di dx? Io ho degli amici che hanno il fascio tatuato sul braccio! Mica li arrestano se vanno al mare in costume?! Ogniuno è libero di essere di dx o di sx, l'importante è non estremizzare! Io non sono di sx, ragion per cui sono di dx(è ovvio) ma è una dx tutta mia, nel senso che sposo ideologie che appartengono alla dx ma non le condivido tutte a pieno! Ad ogni modo la politica la lascio a chi la sa fare, e in Italia purtroppo non c'è ne! Li mandrei tutti a casa!
-
Citazione:
paskiss
Noto con "piacere" che qualcuno ha nella firma la foto del "CHE"...(Guevara)...ma se io mettessi quella del DUCE (per esempioooooo dicoo!!!)...la censurate?? :mad::tongue::w00t:
Citazione:
Zio
Io dico che finché si rispetta il normale decoro si può mettere quello che si vuole.
E poi le immagini di Mussolini, di Stalin, di Che Guevara o di chicchessia non sono vietate dalla legge, quindi....
Non esageriamo con le censure, esporre un immagine non vuol dire riformare una dittatura.
Sta poi alle singole persone presentarsi agli altri utenti di un forum motociclistico in un modo o nell'altro.
Paskiss, visto che la domanda mi sembrava rivolta a me o agli altri collaboratori del Forum ti rispondo quotando la risposta di Zio, che condivido al 100%.
Certo, se a una semplice immagine poi si associa in inno o una frase di propaganda allora la cosa cambia, ma bisogna vedere caso per caso. Il regolamento in questo però è abbastanza chiaro, dategli una letta.
La risposta quindi è no, non la censureremmo, anche se personalmente però preferirei che in firma ci fossero le cose a noi care, come le nostre moto, la foto di un bell' evento fatto tra amici o di una bella giornata, qualcosa di positivo insomma, evitando di mettere in mezzo sempre la politica che tanto inevitabilmente ci divide o chi marchia.
Buona giornata a tutti.
-
Non mi esprimo.... quoto solo il Boss!!!!
-
ahhhh..
Citazione:
trident_special
Se io dicessi che a me danno fastidio le magliette del Che e quelle con scritto CCCP?
ahhhhhh...adesso mi sei simpatico...multarolo!!! ;)
Citazione:
Marco Manila
Paskiss, visto che la domanda mi sembrava rivolta a me o agli altri collaboratori del Forum ti rispondo quotando la risposta di Zio, che condivido al 100%.
Certo, se a una semplice immagine poi si associa in inno o una frase di propaganda allora la cosa cambia, ma bisogna vedere caso per caso. Il regolamento in questo però è abbastanza chiaro, dategli una letta.
La risposta quindi è no, non la censureremmo, anche se personalmente però preferirei che in firma ci fossero le cose a noi care, come le nostre moto, la foto di un bell' evento fatto tra amici o di una bella giornata, qualcosa di positivo insomma, evitando di mettere in mezzo sempre la politica che tanto inevitabilmente ci divide o chi marchia.
Buona giornata a tutti.
HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!....Infatti l'ho intitolata "provocazione"....tranq non metterò nessuna foto del genere..non è mio stile...era una provocazione...e ci sono riuscito no!?! ;)
-
Citazione:
BlackRain
Beh la differenza fondamentale è ch eessere fascista è illegale ;) Il che ha liberato una nazione il DUce esattamente il contrario ... Questo mi sembra la un abuona miotivazione . ;)
INFATTI LIBERISSIMI A CUBA!!!!
-
Cuba è Cuba ... L'Italia è l'Italia ..... tu sei Cubano ? IO ? No e allora ? Perchè dovrebbe darmi fastidio la faccia del Che ? E come dire che ad un cubano da fastidio la faccia del Duce ... che senso avrebbe ... ??? Il duce non fa oarte dei trscorsi cubani .... ma solo di quelli italiani .....
-
Citazione:
japkiller
INFATTI LIBERISSIMI A CUBA!!!!
Cazzo...
:D
-
Citazione:
BlackRain
Cuba è Cuba ... L'Italia è l'Italia ..... tu sei Cubano ? IO ? No e allora ? Perchè dovrebbe darmi fastidio la faccia del Che ? E come dire che ad un cubano da fastidio la faccia del Duce ... che senso avrebbe ... ??? Il duce non fa oarte dei trscorsi cubani .... ma solo di quelli italiani .....
L'hai detto tu che il Che ha liberato una nazione, mica io....
Se vuoi ti porto ad esempio i vari pajetta, nenni, nilde jotti, ecc ecc che "smagheggiavano" per VENDERE l'Italia alla Russia nel dopoguerra ...... EROI del nostro tempo.... Italiani come te e me.....