Visualizzazione Stampabile
-
Ma porca miseria, uno si prende una multa, si sfoga, beh magari non usando mezza parole, ma tanto non servono, se uno è incazzato è incazzato, e non mi sembra che si sia espresso con termini dispregiativi!! Adesso non esegeriamo per una parola detta in un momento di incazzatura. Io stesso sono stato nell'arma e ho parenti a tutti i livelli nelle forze armate, ho sempre portato il massimo rispetto prima e dopo per la categoria, però come in tutti i lavori anche nelle forze armate ci sono i cani!(purtroppo).
Le lampadine poi......:rolleyes:si vero in certe auto le cambi in 5 minuti.....ma proprio 1 anno fa hanno fatto vedere a "mi manda Rai 3", un elettrauto professionista.....che per auto tipo Stilo, Megane e altre che non ricordo...ha dovuto smontare il paraurti ed ha impiegato più di 1.30 ore!!!!:wacko::wacko:
hs
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ma porca miseria, uno si prende una multa, si sfoga, beh magari non usando mezza parole, ma tanto non servono, se uno è incazzato è incazzato, e non mi sembra che si sia espresso con termini dispregiativi!! Adesso non esegeriamo per una parola detta in un momento di incazzatura. Io stesso sono stato nell'arma e ho parenti a tutti i livelli nelle forze armate, ho sempre portato il massimo rispetto prima e dopo per la categoria, però come in tutti i lavori anche nelle forze armate ci sono i cani!(purtroppo).
Le lampadine poi......:rolleyes:si vero in certe auto le cambi in 5 minuti.....ma proprio 1 anno fa hanno fatto vedere a "mi manda Rai 3", un elettrauto professionista.....che per auto tipo Stilo, Megane e altre che non ricordo...ha dovuto smontare il paraurti ed ha impiegato più di 1.30 ore!!!!:wacko::wacko:
hs
NESSUNO E' INCAXXATO, ASSOLUTAMENTE, siamo nel Forum quindi è bello anche confrontarsi, discutere, magari in modo acceso, ma si fa per parlare :biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
io me la sarei presa con il ladro che ti ha fregato le frecce piu che con la polizia la multa è una conseguenza del ladro bastardo.....certo la polizia non ha voluto saper ragione ma se veramente ti devi incazzare con qualcuno è con quel bastardo del ladro poi magari anche con la polizia
E magari incazzati anche con te stesso che andavi in giro senza frecce!
Semplicemente NON dovevi usare la moto quel giorno, almeno fino a che non avevi rimesso su le frecce...
Hai però avuto la sfortuna di essere controllato e di aver speso aal fine più soldi (la multa + le frecce nuove) di quanti ne potevi spendere, senza considerare l'incazzatura per il furto subito (ne so qualcosa...).
-
Citazione:
ferro78
E magari incazzati anche con te stesso che andavi in giro senza frecce!
Semplicemente NON dovevi usare la moto quel giorno, almeno fino a che non avevi rimesso su le frecce...
si hai ragione, se te buci una lampadina fermi la macchina e vai a casa a piedi?
-
Citazione:
basjoe
si hai ragione, se te buci una lampadina fermi la macchina e vai a casa a piedi?
no nessuno dice questo, chiami un taxi :w00t:
il fatto è che, come detto, 9 volte su 10 le lampadine si sono bruciate poco prima, vedi te che dopo 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, volte magari il 10 si beca la multa, è una questione di probabilità:tongue:
be ora saluti che devo andare a lavorare, turno pomeridiano ma...mica mi lamento, per fortuna finisco per le 19.00 quindi di gente con lampade fuliminate non ne dovrei fermare:sick:
salutos...
-
:tongue::biggrin3:
Citazione:
bond972
no nessuno dice questo, chiami un taxi :w00t:
il fatto è che, come detto, 9 volte su 10 le lampadine si sono bruciate poco prima, vedi te che dopo 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, volte magari il 10 si beca la multa, è una questione di probabilità:tongue:
be ora saluti che devo andare a lavorare, turno pomeridiano ma...mica mi lamento, per fortuna finisco per le 19.00 quindi di gente con lampade fuliminate non ne dovrei fermare:sick:
salutos...
ma adesso le luci si devono tenere accese anche di giorno....quindi nessuna pietà!!!:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
basjoe
ieri in autostrada sono stato fermato dalla polizia... mi mancavano le frecce
che mi sono state rubate, cosi 74 euro di multa, ma con tutto il traffico che c'era marocchini con bagagli impailati alla cazzo, smanettoni che passavano a 200 kmh e tutto i resto.... ma mi dovevano rompere le palle a me che tra l'altro essendo in2 andavo anche piano?
loro guardano la sicurezza..infatti dopo la multa l moto era molto più sicura
danno e beffa ...mavaff......
Nel momento in cui vieni fermato ..anche se hai tutto a posto ..loro trovano sempre qualcosa che non va!!!
Per il solo fatto di indossare la divisa credono di essere sempre dalla parte della ragione:mad:
-
Citazione:
basjoe
:tongue::biggrin3:
ma adesso le luci si devono tenere accese anche di giorno....quindi nessuna pietà!!!:tongue::biggrin3::biggrin3:
saresti un pochino cattivello :w00t: per caso sei frustrato :tongue:
ora scappo, le risposte le leggo stasera, ciao.
-
frustrato per 70 euro??....per niente.....
però la legge è uguale per tutti........forse :D
-
Basta chiudiamo questo thread una volta per tutte e per favore:
più fik@
più moto
più argomenti leggeri
meno politica
meno ideologia
Almeno qui teniamo la testa in folle e il sorriso sulle labbra, se proprio dobbiamo litigare facciamolo da un'altra parte, visto che non siamo in grado di gestire pacificamente una discussione, io per prima.