Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Ieri sera ho visto su La7 il film/documentario sull' 11 Settembre dove hanno ricostruito, per mezzo di filmati reali e racconti fatti dai sopravvissuti e dai parenti dei deceduti, la mattina di quel giorno .
Sono rimasto senza fiato e mi ha veramente scioccato vedere le persone raccontare ciò.
A questo punto faccio una considerazione:
Onore ai Vigile del Fuoco e alle Forze dell'Ordine che si sono sacrificati per salvare quante più persone nelle torri.
Per quanto possa essere criticabile l'amministrazione Bush, provo disgusto per tutti coloro che sostengono la messa in scena.
be dai il pensiero è libero di viaggiare, se utio dei dubbpoi a te dei dubbi ben per te.
a me ne sono venuti una marea, leggendo cose di entrambe le campane, ma l'idea dell'autocastrazione è più forte, che ci vuoi fare...un beoing che si schianta sul pentaggono, fa quel buchino, ino, ino, esplede e si vaporizza, senza lasciare alcun residuo credibile, per il mio cervello è un pochino strano.
due palazzi che cadono così, implodono, si afflosciano e poi sotto è rimasto per settimane un magma di liquido ad altissima temperatura, non sono un tecnico, ma per quello che è documentato mica è esplosa una bomba atomica ed le temperature raggiunte con l'esplosione della carburante avio non possono aver fatto questo, poi ce ne sarebbero tante altre, immagini, analisi tecniche etc.etc., poi ognuno è libero di credere ciò che vuole, siamo liberi:wink_:.
Bin Laden, Talebani ??? prodotti made in USA, riusciti male, perché diventati ingenstibili e ribellatisi.
poi onore a tutti quelli che sono morti per l'attentato, coloro che si sono sacrificati per salvare altre vite, e scusa, se mi permetto, anche a coloro che sono morti combattendo per un ideale ritenuto giusto ma che in relatà sono stati pedine, numeri, cartellini, in una guerra voluta dai poteri forti per il petrolio.
-
Ho esagerato con le parole, mi sono lasciato prendere dall'emotività.
Ogniuno é libero di pensare quello che vuole, anche perchè..
non siamo più in una dittatura..
:supremo:
-
Citazione:
Rici
Ho esagerato con le parole, mi sono lasciato prendere dall'emotività.
Ogniuno é libero di pensare quello che vuole, anche perchè..
non siamo più in una dittatura..
:supremo:
:yess::yess:
-
Citazione:
bond972
poi onore a tutti quelli che sono morti per l'attentato, coloro che si sono sacrificati per salvare altre vite, e scusa, se mi permetto, anche a coloro che sono morti combattendo per un ideale ritenuto giusto ma che in relatà sono stati pedine, numeri, cartellini, in una guerra voluta dai poteri forti per il petrolio.
:blink::blink::blink:
scusa?? ti riferisci ai dirottatori?? spero proprio di no...
-
Citazione:
Turbo-555
direi ai soldati americani.. ne sono morti più che per gli attacchi dell'11 settembre.
-
Citazione:
Turbo-555
ma no dai, penso si riferisca ai soldati della coalizione, inclusi quelli che ancora cercano le armi di distruzione di massa...... :fisch: :fisch:
...il famoso alibi per dichiarare guerra all'uomo coi baffi
in sei anni di permanenza non le hanno ancora trovate, dovrebbero anche essere ingombranti, minacciavano il mondo intero.. :tongue: :tongue:
-
ehm...in effetti se leggevo attentamente e non velocemente...era chiaro... (é tardi, sn stanco...:D )
;)