Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yanagawa.78
io credo che parecchi tifosi di stoner siano gli stessi tifosi di biaggi (o magari d altri piloti che il vale ha sempre battuto) che hanno rosicato per anni,e adesso godono nel veder perdere il vale e non nel vincere stoner:blink::blink::blink:
sarà una teoria un po strana ma io la vedo cosi!!!
per me il vale rimane sempre il migliore
Mai tifato Biaggi!!!!!
Mai tifato contro Valentino!!!!
Ma ho sempre tifato Capirossi e Ducati da quando è entrata in MoptoGp!!!!!
Se adesso vince con Stoner (mi dispiace perchè avrei preferito che vincesse con Capirossi...) non vedo cosa c'è di male a tifare Stoner????
Ragazzi ma vorrei sapere una cosa? Molti tifano Ferrari ma di questi quanti tifavano Shumacher prima che arrivasse in Ferrari? Pochissimi però quando è arrivato in Ferrari tutti a tifarlo... e questo perchè? perchè quando un pilota arriva e vince sulla macchina o moto che tifi è ovvio che lo si tifi o no????
-
Citazione:
pippopoppi
Mi sembra normale un passaggio di sponda. L'italiano è bravo per questo...essere banderuolo. Un pò da una parte...un pò dall'altra. Teoria confermata da quei 4 ritardati 60 enni di politici...un pò a destra e un pò a sinistra. Dipende dove si guadagna di più....
Nulla di nuovo sui pseudo tifosi di Stoner.....
Ovviamente c'è anche chi tifava per lui ai tempi in cui la mamma gli cambiava i pannolini...:biggrin3:
Io stò con Rossi...se non altro è italiano. Forse molti lo hanno dimenticato.
Per quanto riguarda la scuderia Ducati-Italia...oggi l'azienda è italiana...domani può essere francese. Qualche anno fà è stata americana....sotto il timone della Texas Pacific Group.
Italiano? ma non era Inglese, io tra l'altro gli metterei anche l'inno Inglese la prossima volta che sale sul podio :dry:
:biggrin3:
ovviamente con ironia e rispetto per te e chi lo tifa, :wink_: :rolleyes:
-
Citazione:
Davidesi
Italiano? ma non era Inglese, io tra l'altro gli metterei anche l'inno Inglese la prossima volta che sale sul podio :dry:
:biggrin3:
ovviamente con ironia e rispetto per te e chi lo tifa, :wink_: :rolleyes:
La residenza è una cosa , la nazionalità è un'altra.
Rossi pur risiedendo in inghilterra è e rimarrà italiano.
Questo comunque non c'entra un cazzo con l'argomento in questione.
Per quanto riguarda la ferrari a me schumacher stava sul caxxo prima, durante, e dopo per cui....
Però se uno cià il manico poco da fare bisogna riconoscerlo, simpatico o antipatico che possa essere.
E quindi qui lo dichiaro: Stoner cià il manico...
Tutto il resto sono "bale'ad fum" .
:wink_:
-
Citazione:
smusss
Ciao ragazzi prima di tutto Io tifo Vale dall'epoca della sport production quando correva con la Cagiva Mito,detto questo vi pongo il mio quesito.
Dall'inizio del campionato MotoGP ad adesso ho notato questa cosa:
Sono spuntati tantissimi tifosi di Stoner.....nel chiaccherare con amici e conoscenti mi sono sentito dire cose del tipo "Quel stoner và proprio forte ha una media di vittorie impressionante,Rossi è finito ha trovato un avversario troppo forte per lui".
Ma mi chiedo una cosa premettendo che l'australiano è davvero bravo:
Nessuno si ricorda che Vale ha vinto 7 titoli e Casey fino a quest'anno ha collezionato solo cadute?
E ancora non si ricordano che l'australiano all'epoca della 250 aveva il sopprannome di Rolling Stoner?
Per me i veri tifosi sono quelli che seguono il loro idolo anche quando sta nella merda.
Ho il dubbio che molte di queste persone hanno cominciato a seguire la motogp da quando la trasmettono su Italia 1 e che hanno tifato Rossi perchè fenomeno mediatico,ora dopo un mondiale perso per pura sfortuna e un altro quasi perso con l'aggravio delle polemiche su i telegiornali causa fisco ( all'epoca su Sky TG24 c'era un sondaggio che diceva "dopo i guai col fisco tifi ancora Valentino?SI o NO") vanno dietro alla moda........
Dopo queta polemica voglio dire che la Ducati si merita questo pilota e questo mondiale ormai alle porte ma avrei preferito vedere una lotta più alla pari tra Vale e Casey.
io nn ho problemi....nn ho mai tifato per rossi...quindi ora tifo per stoner..:wink_: e nn ho nulla da nascondere..
-
Citazione:
votalele
La residenza è una cosa , la nazionalità è un'altra.
Rossi pur risiedendo in inghilterra è e rimarrà italiano.
Questo comunque non c'entra un cazzo con l'argomento in questione.
Per quanto riguarda la ferrari a me schumacher stava sul caxxo prima, durante, e dopo per cui....
Però se uno cià il manico poco da fare bisogna riconoscerlo, simpatico o antipatico che possa essere.
E quindi qui lo dichiaro: Stoner cià il manico...
Tutto il resto sono "bale'ad fum" .
:wink_:
- Conosco benissimo la differenza tra Residenza e Nazionalità
- Il post se so ancora leggere ed interpretare l'Italiano parla del perchè tutti adesso tifano Stoner e non più Rossi, bhè, il fatto che il dottorino non abbia trovato una casa libera in Italia e sia stato costretto ad andarsela a cercare a Londra, bhè, questo potrebbe essere uno dei tanti motivi per cui molti non tifano più rossi ma stoner, che dici, proprio non c'entra un cazzo con l'argomento in questione??
-
Anche tu se fossi stato lui con tutti i miliardi in banca avresti scelto una zona fiscale più leggera. Io mi faccio un mazzo quanto una casa 10 ore al giorno nel lavorare. A fine mese vedo il mio stipendio con trattenute intorno al 40%. Perchè? A si...è vero...1/10 per la pensione( che un domani non ci sarà più ) e il resto per mantenere quei granidssimi figli di ...... che ci governano. E allora finiamola di essere santoni e ipocriti. Ognuno di noi l'avrebbe fatto. io in primis...stì caxxi. Ciò non toglie che è e rimarrà italiano. Se non sbaglio....l'inno italiano lo abbiamo sentito spessissimo grazie a lui.
-
Mai!!!!! io non lo sopporto quel nano con i denti da coniglio e la moglie gnocca!!!!
Tutta la vita 46
-
stoner è molto bravo, ma guida anche una supermoto con gomme perfette...
basta pensare all'anno scorso con una honda meno competitiva e soprattutto senza tutta l'elettronica che ha la desmo16... era sempre per terra!!!!
vale è 2 anni che gliene capitano di tutti i colori, basta pensare a misano....
anche gibernaut i primi 2 anni sembrava dovesse calpestare rossi, e poi? rossi ha 7 titoli mondiali vinti nel tempo... stoner è forte, ma chiamarlo fenomeno è ancora presto, dovrà dimostrarlo negli anni... per ora guida un missile incollato a terra è lui è bravissimo a sfruttarlo tutto... negli anni si vedrà....
e comunque..... FORZA BAILYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :D :D
-
Rossi è il più forte di tutti...io non mai tifato per lui, forse proprio per questo motivo! (e perchè mio fratello è un suo fan ;) ).
Detto ciò basta con sta storia delle gomme, del desmomotore (a proposito: Meda mi hai cotto il razzo con sta terminologia da alieno), dei regolamenti, della sfiga...quest'anno, per onestà intellettuale, bisognerebbe ammettere che Stoner (che per me rimarrà sempre Rolling Stoner e non BaStoner o altre amenità) è più forte; attenzione sottolineo, quest'anno!
Per quanto riguarda il fatto che Vale è italiano e Casey australiano, certo mi farebbe piacere un campione del mondo italiano su moto italiana...è per questo che fremo aspettando Melandri sulla Rossa. beh, se 2 anni fa Rossi avesse avuto il coraggio di andare in Ducati, oggi sarei Valentiniano convinto!
P.S. un altro motivo che mi allontana dall'essere un fan di Rossi (oltre all'invidia ovviamente) è il suo entourage: in primis quel fottuto di Uccio, che per fare la bella vita alle spalle del suo amico...e anche di tutta la stampa italiana di settore che, come sempre succede, gli lecca il c**o!
-
Valentino anni fa non è andato alla Ducati non per coraggio, se è per quello ha dimostrato di averne a volontà visto che è passato alla yamaha, squadra al quanto inferiore...
ma la ducati ai suoi tempi aveva la stessa mentalità honda, Noi facciamo la moto e tu la guidi... lui gli rispose grazie e che andava via dalla honda per quel motivo...
infatti la ducati a quei tempi non andava proprio... sia capirex che bailyss non andavano... poi la ducati ha capito ed ha cominciato ad ascoltare i piloti e da li è cambiata tanto... infatti bailyss quando ha fatto l'ultima gara l'anno scorso, è montato sulla moto e li ha uccisi tutti, come mai l'anno prima che ci correva da una stagione non c'era riuscito??? quest'anno rollistoner va alla grande, ma il mezzo ce l'ha eccome.... che poi meda ha rotto il razzo a forza di menarla è vero!!!!
ormai capirex perde colpi, spero che melandri possa dire la sua, è bravo ma non continuativo....