ragazzi leggendo qua' e la' ho sentito che se si modifica il portatarga...in giorni di pioggia riga di fango sulla schiena....risolviamo o ci compriamo la giacca marrone???
Visualizzazione Stampabile
ragazzi leggendo qua' e la' ho sentito che se si modifica il portatarga...in giorni di pioggia riga di fango sulla schiena....risolviamo o ci compriamo la giacca marrone???
medoro tu credi??
vediamo...
secondo me o ti sporchi o sporchi quelli dietro.....
comunque se la modifica si puo' fare ben venga...finche si sporcano gli altri!!!!!
ok quindi potenzialmente la modifica si puo' fare...aspettiamo di provare se funziona...CERTO SE ARRIVASSE LA STREET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il conce dice che il calore secondo lui non viene dagli scarichi ma piuttosto dal tubo sottosella!!
Una modifica che aveva fatto tempo fa, mi sembra su una baby speed o su un TT, era di avvolgere il tubo dello scarico con appunto quel "panno" anticalore!!
Mah...sarà così???
bhe non redo che sia cosi' bello da vedere e visto che lo scarico otto sella si vede paro paro on mi va' di incartarlo...vediamo le sensazioni col culo sopra e poi si vedra...piuttosto ma si potranno montare i fianchetti della speed mi sembrano un po' piu' protettivi rispetto a quelli della street infatti nella speed il fianchetto arriva al serbatoio nella stret e' piu' corto e tra il fianchetto la sella si vede il buco...