Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
belle pedane posteriori:oook:
sei sarcastico spero..
-
Risposta del fratellino:
fa proprio cagare!:sick:molto più bella la Z!
ma sentilo...
-
Citazione:
Albe76
emh ma le carene?!?:blink: dovevano finire di mantarle o è nuda così sul fianco... ok il peso... ok il raffreddamento... però caxxo! dai è sempre una stradale copriamo un po quel 4 cilindri:dry:
si ormai le carenate le fanno scarenate.....
Citazione:
Space-Ace
:cry::cry::cry::cry:purtroppo l'estetica alla "Mazinga" ha infettato anche la mitica Kawasaki...
a parte l'R1 e l'R6 (quella nuova) è dagli anni 90 che non vedo una moto con un estetica decente o almeno paragonabile alle mega prestazioni di queste millone jappo.
indubbiamente le sempre più restrittive norme euro,danno ben da lavorare ai designer degli impianti di scarico :biggrin3: ma sembra quasi che questi siano d'accordo con i produttori aftermarket per garantirgli un sicuro futuro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o forse li pagano troppo poco...
speriamo che almeno sia al top delle prestazioni...l'ultima versione era un pò deludente almeno sulla guidabilità.
vero troppo spigolosa, gli scarichi i jap non riescono proprio a disegnarli, in confronto la r1 è un capolavoro. Del 2008 finora la migliore che ho visto è la cbr 1000.
sfido che la 1098 ha venduto 1300 esempalri in pochi mesi nonostante il prezzo... è di un altro pianeta
-
Citazione:
Misha84
sei sarcastico spero..
no...sinceramente trovo sian l'unica cosa bella degna di nota di tutta la moto...
guarda ad esempio il paratacco della pedana del pilota...quella fa cahare.
giusto per fare un esempio.
-
-
non mi piace per niente...questa linea ultramoderna non riesco proprio ad accettarla, con tutti sti spigoli si rischia di tagliarsi...R1 e 1098 nettamente superiori
-
-
bella bella
bella cagata :sick:
-
ho aggiunto la foto del frontale, scovata sulla rivista spagnola motociclismo....... si poteva fare di meglio......
-
azzo il fanale davanti è davvero una merda:sick:...