Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
okkio che poi devo scaricarmi..ehm...:wink_::biggrin3::biggrin3:
Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........:tongue::tongue::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mafalda
e se trova chiuso ?
Come non quotarti Giorgio .
:w00t::w00t:
Dì la verità: sei scesa a Milano in canoa dalla Svizzera :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........:tongue::tongue::w00t::w00t:
certo..ma se volessi sperimentare qualcosa di diverso mi faro' vivo..:biggrin3::biggrin3:
e trovero' chiuso anke li...:-))
-
Citazione:
acigna
Dì la verità: sei scesa a Milano in canoa dalla Svizzera :biggrin3::biggrin3:
No coi pattini sai com'è non volevo bucare pure io.
Citazione:
everts76
certo..ma se volessi sperimentare qualcosa di diverso mi faro' vivo..:biggrin3::biggrin3:
e trovero' chiuso anke li...:-))
Credo che una non risposta valga più di una risposta .........
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Mafalda
cazzo ma cosi' mi hai dato una risposta...:blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
cazzo ma cosi' mi hai dato una risposta...:blink::blink::biggrin3:
Non penso proprio a me no che non leggi nel pensiero :wink_::wink_:
Non è il classico caso di silenzio assenso. :tongue:
-
Citazione:
Mafalda
No coi pattini sai com'è non volevo bucare pure io.
Grande! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Mafalda
Uhm... nel senso che invece di rivolgersi a "Federica = mano amica" potrebbe optare per ".......... = mano calda"? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Non penso proprio a me no che non leggi nel pensiero :wink_::wink_:
Non è il classico caso di silenzio assenso. :tongue:
aspetta mi fai la scansione in sillabe di supercalifragilispichespiralitoso??:wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
aspetta mi fai la scansione in sillabe di supercalifragilispichespiralitoso??:wacko::wacko::biggrin3:
a meno che non forse ti è più chiaro .
Citazione:
acigna
Grande! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Uhm... nel senso che invece di rivolgersi a "Federica = mano amica" potrebbe optare per ".......... = mano calda"? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No .......no..............destra o sinistra ......:tongue::tongue:
-
Citazione:
BlackRain
Poi dici che uno s'incazza con un intera nazione ......
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......
In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )
Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON
eh si sa...siamo un popolo del cazzo...certo che anche tu a venire tra di noi sei proprio furbo...e ormai sei stato acquisito e ne fai parte:risate2: